Colpo Recoba, firma in Serie A: arriva a zero

Un altro Recoba in Serie A per seguire le orme di papà El Chino, protagonista con la maglia dell’Inter. Spunta la sua nuova destinazione

Una storia infinita quella della famiglia Recoba. Il figlio di Alvaro El Chino è pronto a fare il suo salto di qualità nel calcio che conta: il giocatore classe 2003 si è messo subito in luce con la maglia del Nacional collezionando 40 presenze con 5 gol all’attivo. Ecco la svolta da urlo per ammirarlo dal vivo in vista della prossima stagione.

Recoba jr insieme a papà
Colpo Recoba, firma in Serie A: arriva a zero – Instagram @jererecoba10 – calciotactics.it


Il giovane calciatore, figlio di Alvaro Recoba, è nato a Como durante gli anni d’oro di papà a Milano
. Ora il suo obiettivo è quello di calcare palcoscenici importanti proprio in Europa per sbarcare subito in Serie A: spunta la nuova destinazione a sorpresa in vista della prossima stagione. Una mentalità già da professionista navigato grazie agli insegnamenti di papà Alvaro: ecco la nuova mossa strategica in ottica futura. Saranno così mesi suggestivi per conoscere il suo futuro: la Serie A lo aspetta a braccia aperte.

Calciomercato, Recoba sbarca in Italia: lo manda papà Alvaro

Saranno mesi interessanti per il colpo a parametro zero. Il suo contratto con il club uruguaiano è in scadenza a fine anno: ecco la nuova svolta decisiva in vista della prossima stagione per ammirarlo dal vivo in Italia.

Recoba papà
Nuovo Recoba in Serie A: la sua prossima squadra – Lapresse – calciotactics.it

 

Come riportato da calcioline, Jeremia Recoba è pronto a fare il suo definitivo salto di qualità nel calcio europeo. Il suo obiettivo è quello di seguire le orme di papà Alvaro El Chino, che è stato protagonista per tanti anni in Serie A vestendo le maglie di Inter, Venezia e Torino. Il Genoa avrebbe messo gli occhi proprio sul giovane esterno offensivo uruguaiano: può agire anche come trequartista.

Novità importanti per quanto riguarda il suo futuro pronto in Serie A. Saranno settimane importanti per prendere la miglior decisione possibile: spunta la nuova destinazione interessante per il suo approccio con il calcio italiano. Le sue qualità sono interessanti ed è pronto a mettersi all’opera in Italia. Jeremia Recoba ha realizzato già alcuni gol di pregevole fattura ricordando, sempre con le dovute proporzioni, papà Alvaro.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: il club ligure è sempre pronto ad ingaggiare giovani talenti provenienti dal Sudamerica. Parola di Recoba junior pronto a competere nel calcio europeo.

Gestione cookie