Il turco con Tudor sembra essere rigenerato e le big sono pronte a sferrare l’attacco per assicurarsi il classe 2005. La sua posizione
Yildiz si è ripreso la Juventus. Le ultime settimane dell’era Thiago Motta non sono state le più semplici. Tanta panchina e prestazioni non all’altezza da parte del turco. Tanto che la società aveva chiesto proprio al tecnico di mettere al centro del progetto il classe 2005. Una scelta che sembrava dovuta alla volontà della Vecchia Signora di cedere il talento nel prossimo calciomercato e non prendersi rischi di una svalutazione.
Poi, però, il cambio di rotta ha portato Yildiz a ritornare il giocatore che tutti conoscevamo. Anzi anche migliore in alcuni aspetti. Con Tudor il classe 2005 sta trovando maggiore feeling con il gol e questo rappresenta sicuramente una buona notizia per la Juventus in ottica finale di stagione. Ma le sue prestazioni importanti stanno riportando ancora una volta l’attenzione delle big su di lui. Il turco è uno dei calciatori più apprezzati a livello mondiale e ci sono degli aggiornamenti importanti.
Il futuro di Yildiz sembra essere ormai deciso. Nelle scorse settimane si è parlato anche di offerte intorno ai 90 milioni di euro per convincere la Juventus a far partire il proprio talento. Un pensierino i bianconeri lo hanno anche fatto soprattutto senza qualificazione alla prossima Champions League. Ma l’entrata in campo della proprietà ha cambiato le strategie del club bianconero ed ora il futuro del giocatore è praticamente deciso.
Secondo le informazioni dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus e Yildiz non hanno alcuna intenzione di separarsi durante il prossimo calciomercato. Il turco aveva aperto alla cessione nelle scorse settimane solo perché i bianconeri gli avevano detto che l’addio era una possibilità. Poi la ricapitalizzazione di Exor ha cambiato tutto ed ora sembra davvero difficile pensare ad una sua partenza.
Yildiz è pronto a diventare uno dei punti di riferimento di questa Juventus. E per il momento il matrimonio è destinato a continuare anche nelle prossime sessioni di calciomercato. Poi davanti ad una proposta importante non possiamo escludere nulla, ma la volontà delle parti è davvero quella di proseguire insieme.
Al momento non ci sono possibilità di una separazione tra Yildiz e la Juventus. La volontà della proprietà è quella di fare di tutto per trattenere il turco almeno fino alla prossima stagione.
Una scelta fatta per rassicurare i tifosi sulle ambizioni future. Poi sappiamo che il calciomercato è davvero particolare e ad oggi non possiamo escludere nulla.
Il colpo dal Bayern Monaco arriverà per l'Inter prima del Mondiale per Club e sarà…
Novità importanti per il futuro per il futuro di Domenico Berardi. Dopo la promozione in…
Pep Guardiola non sembrerebbe intenzionato a puntare ancora su di lui anche nella prossima stagione,…
Adesso è anche ufficiale il colpo da cinque milioni, con "favore" dal Sassuolo alla Juventus,…
José Mourinho, in maniera del tutto inattesa, può salutare il Fenerbahce e far rientro in…
Il calciomercato della Juventus è già iniziato e per l'estate può portare diverse novità alla…