Serie A: l’infortunio cambia il mercato, scelta fatta

Siamo in momento della stagione in cui un problema fisico potrebbe creare anche delle modifiche alle scelte future. E c’è una novità in questo senso

La Serie A è entrata nel suo rush finale e i tecnici sperano di poter contare su tutta la rosa a disposizione. Ma per un tecnico le notizie non sono assolutamente positive. L’infortunio si è rivelato più grave del previsto e questo potrebbe portare anche a delle modifiche per quanto riguarda le scelte future.

Hien primo piano
Serie A: l’infortunio cambia il mercato, scelta fatta (Lapresse) – calciotactics.it

Gli esami, infatti, hanno evidenziato la rottura del crociato e per lui la stagione è finita qui. Una brutta notizia per il club visto che i tempi di recupero non sono assolutamente brevi. Prima di ottobre-novembre difficilmente lo rivedremo in campo e quindi i piani sul calciomercato estivo potrebbero cambiare. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare le prossime ore per avere delle maggiori certezze. Ma di certo l’infortunio non rappresenta assolutamente una buona notizia per l’allenatore.

Il crociato va ko: come cambia il calciomercato

L’infortunio sin da subito è sembrato molto grave, ma si sperava in una buona notizia. Purtroppo, però, gli esami hanno dato ragione alle prime sensazioni e il crociato è andato ko. Una rottura che potrebbe costringere il club a cambiare il calciomercato. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare i prossimi mesi per capire meglio come si muoverà la società e se magari deciderà di andare a prendere il sostituto.

Ma il problema di Kolasinac rischia di portare l’Atalanta a blindare Hien. Il centrale piace molto alle big italiane ed estere, ma la Dea ora potrebbe davvero ragionare su una sua permanenza proprio per il grave infortunio del bosniaco. Le scelte finali saranno fatte solamente al termine della stagione e in base anche al piazzamento in classifica. Ma con il quarto posto sembra davvero impossibile vedere una squadra privarsi di due calciatori come loro.

Hien primo piano
Il crociato va ko: come cambia il calciomercato (Lapresse) – calciotactics.it

Per questo motivo il futuro di Hien potrebbe cambiare con l’infortunio di Kolasinac. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e valutazioni. Le decisioni verranno prese nelle prossime settimane e per la Dea la vittoria contro il Bologna non lascia solamente sensazioni positive.

Stagione finita per Kolasinac

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che la stagione per Kolasinac è finita qui. Ma bisogna anche sottolineare come il recupero non è immediato e per questo motivo potrebbe cambiare il calciomercato.

Kolasinac durante una partita
Stagione finita per Kolasinac (Lapresse) – calciotactics.it

A questo punto non è da escludere che l’Atalanta possa optare per una permanenza di Hien nonostante le diverse voci di calciomercato che ci sono su di lui.

Gestione cookie