Il calciomercato del Napoli, a distanza di sei mesi dall’addio di Kvaratskhelia con destinazione PSG, prenderà il suo erede.
Non può bastare Noah Okafor, calciatore svizzero che sarà rispedito indietro al Milan e senza riscatto appunto per i 25 milioni di euro che saranno, invece, investiti per il vero erede di Kvara.

Il fuoriclasse brasiliano di Macapà sarà il rinforzo di un certo livello per il Napoli, col giocatore che avrebbe già detto “sì” al club partenopeo per l’operazione che andrebbe a concretizzarsi nell’estate 2025. Per Giovanni Manna, oltretutto, ci sarà la possibilità di prenderlo già il primo giugno quando il Napoli potrà scegliere di anticipare o meno la forte concorrenza sul talento brasiliano che andrà poi ad alternarsi col connazionale David Neres nel 2025/2026.
Calciomercato Napoli: svelato il vero erede di Kvaratskhelia
Il vero erede di Kvaratskhelia è brasiliano ed è il classe 2000 sul quale il Napoli ha seria intenzione di anticipare la concorrenza.
Prima che possa aumentare il valore di mercato per il calciatore che ha ancora da compiere 25 anni quest’anno, il Napoli cercherà di chiudere quella che è la trattativa sulla quale avrebbe già incassato il “sì” del giocatore.
Il brasiliano, compiendo il grande salto dal Feyenoord al Napoli, potrebbe raggiungere in Serie A il suo ex compagno di squadra, Santi Gimenez, dandosi battaglia in attacco per la lotta Scudetto della prossima stagione. Il colpo in attacco, per averlo titolare al posto di Kvaratskhelia e Neres – col secondo che si alternerà per l’intera stagione in quanto alternativa valida per l’attacco di Conte – è infatti Igor Paixao dal Feyenoord.

Chi è Igor Paixao: il gioiello che ha stregato Manna
Igor Paixao dal Feyenoord è l’ultima idea di Giovanni Manna, low cost rispetto a Garnacho e gli altri esterni che sta valutando il Napoli per il domani con Antonio Conte in panchina. Come ha fatto sapere il giornalista ed esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini su TMW, avrebbe anche dato il suo “ok” al trasferimento al Diego Armando Maradona.

Le alternative per il Napoli, qualora non dovesse concretizzarsi l’affare col Feyenoord porterebbero ad altre soluzioni, sempre low cost, per il Napoli. Perché i soldi che il Napoli incasserà anche su Osimhen, oltre a quelli già incassati su Kvara, saranno spesi per diverse soluzioni dell’intero organico. Tant’è che per 40 milioni, gli azzurri stanno pensando al colpo Frattesi dall’Inter.