Una nuova rivoluzione in atto in casa Juventus. Andrea Cambiaso è ai saluti per una nuova avventura: dal Real arriva il suo sostituto, lo manda Carlo Ancelotti
L’allenatore italiano non sta vivendo un ottimo periodo sulla panchina del Real, complice la pesante sconfitta contro l’Arsenal (3-0 a Londra). Ancelotti potrebbe così regalare un nuovo colpo alla Juventus: spunta il sostituto da urlo per Andrea Cambiaso sempre pronto all’addio ai bianconeri.
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per rivoluzionare la rosa bianconera. La stagione in corso ha vissuto momenti di down totale, ma per fortuna l’arrivo di Tudor ha riportato entusiasmo all’interno dello spogliatoio. I bianconeri sono attualmente al terzo posto in attesa della sfida dell’Atalanta che dovrà affrontare la miglior squadra del momento, il Bologna. Ora la qualificazione alla prossima Champions League è sempre più vicina con l’allenatore croato che ha rimesso in ordine alcune novità tattiche.
Da monitorare il futuro di Andrea Cambiaso: il terzino bianconero è ad un passo dal Manchester City dopo che è stato vicinissimo già a gennaio alla cessione. Spunta così il nuovo sostituto in arrivo dal Real Madrid su assist dell’ex Carlo Ancelotti, pronto a separarsi definitivamente dai blancos al termine della stagione.
Un momento delicato per prendere la miglior decisione possibile per il futuro. Ormai ci siamo per sognare in grande per nuovi colpi in entrata in casa Juventus: conosciamo tutti i dettagli per l’affare da urlo.
Come svelato dal portale spagnolo, todofichajes, la Juventus ha intenzione di mettere sul tavolo una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro per sostituire alla grande Andrea Cambiaso. Fran Garcia è il primo nome sulla lista del ds Giuntoli per anticipare così la folta concorrenza per lo spagnolo. Il presidente Florentino Perez sarebbe disposto a trovare un accordo in tempi brevi: la dirigenza bianconera si è già portata avanti col lavoro.
Novità importanti per allestire una rosa competitiva in vista del futuro con una svolta decisiva dal Real Madrid. Fran Garcia, classe 1999, è pronto a fare le valigie dopo una lunga trafila nel settore giovanile delle merengues. Dopo l’avventura al Rayo Vallecano, è tornato a casa nel 2023: ora può arrivare l’addio a titolo definitivo. Il ds Giuntoli ha intenzione di beffare le altre big europee che continuano a monitorare il profilo del terzino del Real.
Una nuova mossa a sorpresa per il colpo in casa Inter a parametro zero. Nuovo…
Kim, ex difensore del Napoli ed ora al Bayern Monaco, è pronto a ripartire dalla…
Il colpo dal Bayern Monaco arriverà per l'Inter prima del Mondiale per Club e sarà…
Novità importanti per il futuro per il futuro di Domenico Berardi. Dopo la promozione in…
Pep Guardiola non sembrerebbe intenzionato a puntare ancora su di lui anche nella prossima stagione,…
Adesso è anche ufficiale il colpo da cinque milioni, con "favore" dal Sassuolo alla Juventus,…