Thomas Muller è pronto a sbarcare in Serie A, arriva una svolta non di poco conto dal momento che si tratta di un calciatore di altissimo profilo. L’obiettivo del club è quella di puntare alla UEFA Champions League.
Siamo al cospetto di un calciatore davvero impressionante, che nella sua carriera ha infranto ogni record possibile ed immaginabile con la maglia sicuramente del Bayern Monaco ma anche con quella della Nazionale tedesca. Quello che maggiormente lascia di stucco sono le sue doti di lettura delle varie situazioni d’attacco, dal momento che sa sempre dove collocarsi in area di rigore per incidere. Così come su tutta la trequarti. Insomma, non sono tanto le sue doti palla al piede a lasciare stupiti, quanto la sua intelligenza tattica.

E’ diventato una bandiera del Bayern Monaco dal momento che dal 2008 ha sempre inciso sull’andamento dei bavaresi come pochi altri calciatori. I numeri, in tal senso, sono tutti dalla parte di Thomas Muller. In 745 partite con la maglia di questo glorioso club, ha totalizzato la bellezza di 248 gol e di ben 274 assist. In tal senso, a fine anno andrà via a parametro zero ed a sorpresa può sbarcare in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. Auguriamo a tutti una buona lettura.
Muller sbarca in Italia: l’obiettivo è la Champions League
La sua posizione ideale è quella di seconda punta o trequartista, che dir si voglia. Lì è la sua zona di azione ed è lì che ha sempre marcato la differenza, affermandosi come uno dei giocatori più forti della sua generazione. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, sul proprio account X, a quanto pare ci sono anche club di Serie A che si stanno muovendo sulle tracce di Thomas Muller. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Classe 1989, si tratta di un giocatore che è sul viale del tramonto ma sente che il suo corpo ha qualcosa da dare al grande calcio. Allo stato attuale delle cose, tesserarlo a parametro zero è una occasione che tante squadre stanno provando a raccogliere. Il giornalista turco non fa il nome delle squadre di Serie A che vogliono Thomas Muller, ma ricordiamo che nelle ultime settimane è stato accostato in particolar modo alla Lazio.
In ogni caso, per il tedesco è fondamentale giocare in un club ambizioso. I biancocelesti potrebbero pensare a lui per ripetere il colpo Miroslav Klose, che potrebbe fare da sponsor per questa operazione. Si attendono sviluppi su questo fronte che può rivelarsi molto interessante.