Massimiliano Allegri a sorpresa può far ritorno in Serie A e la notizia arriva come un autentico colpo di scena. C’è un aspetto da incastrare per poter arrivare alla firma. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Siamo al cospetto di un allenatore che ha dimostrato tutta la sua capacità di gestione e di esaltazione del gruppo nella sua carriera. Per quanto spesso controverso e contestato soprattutto per la qualità del gioco espresso dalle sue squadre, alla fine ha sempre raggiunto gli obiettivi fissati dai vari club per i quali ha lavorato. Dal Milan fino ad arrivare alla Juventus, senza ovviamente dimenticare il Cagliari ancor prima. In tal senso, c’è grande voglia di rivederlo in panchina ed in tal senso può arrivare un importante colpo di scena.

Chiaramente una simile garanzia farebbe comodo a tante squadre, ancor di più in una estate come quella che c’è all’orizzonte in cui si aspetta un autentico effetto domino per gli allenatori che può spalancare le porte a degli scenari teoricamente davvero molto interessanti. In tal senso, una big è pronta a puntare i riflettori proprio su Massimiliano Allegri per affidargli il progetto tecnico nuovo e fatto a sua immagine e somiglianza. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Allegri nella big di Serie A: colpo di scena per lui
Massimiliano Allegri si è sempre adattato alla situazione che ha trovato e non è certamente uno che impone spese folli alle società per le quali lavoro. Proprio per questo è un profilo che viene tanto apprezzato da diversi club. In tal senso, stando a quanto raccontato da diversi media, un club che potrebbe seriamente puntare proprio sul toscano ex Juventus e Milan, tra le altre, è il Napoli nel caso in cui Antonio Conte dovesse cedere all’interessamento nei suoi confronti della sua ex squadra, vale a dire i bianconeri.

D’altronde è nota la stima di Aurelio De Laurentiis nei suoi confronti, come certificato dal fatto che varie volte, nel passato anche recente, ha provato a portarlo allo stadio Diego Armando Maradona. Con risultati però fino a questo momento sempre al di sotto delle aspettative, visto che le trattative non hanno mai portato a dama, come si suole dire in questi casi.
In tal senso c’è curiosità di vedere l’eventuale reazione dei tifosi del Napoli, per i quali Allegri è stato per anno un rivale alla guida dei rivali per eccellenza, vale a dire la Juventus. Insomma, si tratta di un qualcosa che va tenuto sotto osservazione per i possibili rinforzi.