El Cuti Romero non vede l’ora di trovare nuovi stimoli con una nuova destinazione in estate. Spunta il nuovo annuncio nella Capitale: firma subito
Un annuncio decisivo per conoscere il futuro del difensore argentino, El Cuti Romero. Ecco la mossa a sorpresa per trovare subito la miglior destinazione possibile. Una nuova idea tutta da scoprire per arrivare subito alla firma ufficiale: ecco la svolta in difesa.
Saranno settimane intense sul fronte calciomercato per nuovi risvolti di caratura internazionale. El Cuti Romero non vede l’ora di trovare nuovi stimoli per una destinazione a sorpresa: ecco la mossa a sorpresa per arrivare subito alla firma nella Capitale. Nelle ultime settimane è stato accostato anche al Napoli e al Milan, ma spunta la nuova big europea per essere protagonista in futuro. Una crescita esponenziale per ambire a grandi palcoscenici con la nuova destinazione da urlo: scopriamo ogni singolo dettaglio per il suo futuro.
Una nuova avventura tutta da vivere in maniera passionale proprio come ha sempre fatto in carriera. In Italia ha vestito le maglie di Genoa e Juventus: ora è voglioso di una nuova sfida nella Capitale europea.
Come svelato dal portale spagnolo, todofichajes, Cuti Romero è pronto a sbarcare nella Capitale spagnola per firmare con l’Atletico Madrid. Diego Simeone vorrebbe rinforzare la retroguardia a propria disposizione per tornare a competere nella prossima stagione. Il difensore argentino è cresciuto davvero tanto negli ultimi anni diventando un giocatore chiave della Nazionale del Ct Scaloni.
Una nuova avventura tutta da scrivere per l’ormai esperto difensore sudamericano. Romero non vede l’ora di affrontare una nuova sfida in carriera. L’Atletico Madrid potrebbe così annunciare il prossimo acquisto per blindare El Cholo Simeone, accostato anche ad altre panchine europee.
Il Tottenham non è disposto a venderlo a meno di 80 milioni di euro: ora il club spagnolo dovrà trovare formule suggestive per ingaggiare subito il centrale argentino. Un’occasione da prendere al volo per incrementare il tasso tecnico della retroguardia dell’allenatore sudamericano.
La sua volontà farà la differenza per volare subito nella Capitale spagnola per iniziare da giugno la sua nuova avventura. Ecco l’intreccio decisivo con le big italiane che sono sempre al lavoro per nuovi colpi in difesa: l’Atletico lo vuole a tutti i costi, beffate Napoli e Milan in vista della prossima stagione.
Una nuova mossa a sorpresa per il colpo in casa Inter a parametro zero. Nuovo…
Kim, ex difensore del Napoli ed ora al Bayern Monaco, è pronto a ripartire dalla…
Il colpo dal Bayern Monaco arriverà per l'Inter prima del Mondiale per Club e sarà…
Novità importanti per il futuro per il futuro di Domenico Berardi. Dopo la promozione in…
Pep Guardiola non sembrerebbe intenzionato a puntare ancora su di lui anche nella prossima stagione,…
Adesso è anche ufficiale il colpo da cinque milioni, con "favore" dal Sassuolo alla Juventus,…