Theo Hernandez è pronto per fare le valigie volando in Arabia. Il Milan è alla ricerca di un valido sostituto in vista della prossima stagione: ecco il profilo dalla Premier
La dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa del futuro. Ci saranno cambiamenti importanti a partire dalla nomina del nuovo direttore sportivo: in pole è tornato il ds Sartori, ancora protagonista alla guida del Bologna dopo i successi all’Atalanta. Successivamente ci sarà l’annuncio del prossimo allenatore del Milan, ma occhio al futuro di Theo pronto a volare in Arabia Saudita. Spunta la nuova mossa a sorpresa per il ruolo di terzino sinistro.

Una nuova rivoluzione estiva in casa Milan. Ecco l’intreccio decisivo con l’immediato addio di Theo Hernandez: c’è un top club dell’Arabia Saudita pronto a fare follie per il terzino francese. Spunta a sorpresa un nuovo valido sostituto per ambire a grandi palcoscenici: la dirigenza rossonera incasserà tanti milioni dalla sua cessione e da quella di Leao. Anche il talentuoso giocatore portoghese potrebbe cambiare aria per essere protagonista altrove. Conosciamo nel dettaglio la nuova mossa a sorpresa in ottica futura: il terzino del futuro può arrivare subito dalla Premier.
Calciomercato Milan, spunta il nuovo affare
Novità interessanti in casa rossonera per rivoluzionare la rosa del Milan. Il nuovo direttore sportivo sarà annunciato subito dopo Pasqua: l’intreccio decisivo per sognare in grande in caso di addio di Theo.

Come svelato dal portale spagnolo fichajes, l’Al Ettifaq è pronto a mettere sul piatto circa 200 milioni di euro per Theo Hernandez e Rafa Leao in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera potrebbe dire addio ai due top player del Milan: ecco la mossa a sorpresa in ottica futura. Il Milan è alla ricerca di un valido sostituto del terzino francese: in lizza c’è anche il terzino del Crystal Palace Tyrick Mitchell.
Saranno settimane decisive per prendere le migliori scelte possibili. Il Milan cercherà di centrare la qualificazione in Europa: dopo la vittoria roboante contro l’Udinese, i rossoneri vogliono tornare a sognare in grande. Una nuova mossa decisiva per puntare in alto con l’addio immediato di Theo Hernandez, protagonista di una stagione negativa al pari dei propri compagni di squadra.
Una rivoluzione decisiva per riportare la squadra rossonera a competere per lo Scudetto dopo un’annata quasi completamente da dimenticare. Serve la svolta in estate per puntellare la rosa del Milan: Tyrick Mitchell è un profilo interessante in vista della prossima stagione.