Juventus, il “nuovo Vardy” in bianconero: 35MLN per il centravanti

La Juventus sta pensando all’acquisto di un nuovo centravanti per la prossima stagione: Vlahovic andrà via e Kolo Muani è in dubbio.

I bianconeri hanno attraversato una bufera tremenda in questa stagione, con problemi di ogni genere che hanno portato alla situazione attuale di instabilità rispetto al futuro. Al momento non ci sono certezze sulla prossima stagione, se ci sarà o meno la Champions League ad accompagnare la squadra piemontese in un futuro migliore e quindi c’è una programmazione ancora provvisoria da fare.

Calciomercato Juventus Delap
Calciomercato Juventus: il “nuovo Vardy” in bianconero (LaPresse) – calciotactics.it

La certezza è che la Juventus avrà bisogno di un nuovo centravanti: Dusan Vlahovic va verso la cessione e non è ancora certo se ci sarà il riscatto di Kolo Muani.

Calciomercato Juventus: assalto al “nuovo Vardy”

La Juventus sta iniziando a programmare il futuro e le prossime mosse di calciomercato che possono rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Ci sono molti nomi sul taccuino della dirigenza bianconera, soprattutto in attacco. La necessità è quella di trovare un bomber da almeno 20 gol a stagione per rimediare alle stagioni negative di Dusan Vlahovic che non è mai stato come ci si aspettava.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata fortemente al “nuovo Vardy”: c’è il centravanti inglese nel mirino di Cristiano Giuntoli.

Juventus, colpo Delap dalla Premier League: le ultime

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti che possa garantire gol a raffica. Con Vlahovic e Kolo Muani si è andati su alti e bassi pericolosissimi che non hanno dato certezze a Thiago Motta né a Tudor.

Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, il nome di Delap è diventato centrale nelle idee di mercato di tanti top club. Sta facendo benissimo con l’Ipswich Town, nonostante la classifica complicata che vive il club in Premier League. A fine stagione si parlerà solo del futuro di Delap che è un classe 2003 e sembra un predestinato.

La Juventus ha sondato il terreno per Liam Delap e potrebbe diventare lui il nuovo centravanti bianconero al posto di Dusan Vlahovic.

Delap Juventus
Delap centravanti per la Juventus (LaPresse) – calciotactics.it

Delap è il “killer” di Guardiola: svelate le cifre

Liam Delap ha un passato al Manchester City quando da giovanissimo era già considerato uno degli attaccanti più promettenti del calcio inglese. Guaridola lo definì il “killer” per il suo istinto sotto porta che non lasciava mai scampo agli avversari.

Liam Delap
Liam Delap nel mirino della Juventus (LaPresse) – calciotactics.it

Delap è il nome in cima alla lista della Juventus. Il classe 2003 ha ripagato la fiducia mostrata dall’Ipswich Town che lo ha pagato 17 milioni in estate, con 14 gol e 2 assist in 33 presenze alla prima stagione in Premier League. La retrocessione del club, però, porterà al suo addio per 30-35 milioni di euro.

Gestione cookie