Inter, altro acquisto: arriva dal Mondiale per Club

Arrivano dei nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano le strategie dell’Inter perché il presidente Marotta ha dato il via libera ad un altro acquisto.

Dopo aver già bloccato Sucic per la prossima stagione ora l’Inter è pronta a chiudere altri colpi di mercato di giocatori di qualità che possano aumentare il livello della rosa del club nerazzurro che vuole darà continuità al progetto per i prossimi anni. Infatti, ora si parla di quello che può essere il prossimo acquisto dell’Inter che può arrivare anche già per il Mondiale per Club che si giocherà tra giugno e luglio.

Luis Henrique Ostigard
Inter, altro acquisto: arriva dal Mondiale per Club (Calciotactics.it) – foto da LaPresse

Aumentano sempre di più le partite che l’Inter dovrà giocare e per questo motivo che la società vuole ampliare e rinforzare la rosa per farsi trovare pronti e provare ad arrivare sempre in lotta per tutte le competizioni fino in fondo alla stagione. In questo momento ci sono delle nuove voci che riguardano proprio quella che sembra essere la scelta della società che sta affondando per un altro colpo di mercato per l’estate.

Calciomercato Inter: arriva un altro acquisto, la scelte

Arrivano delle novità in ottica calciomercato per l’Inter che vuole provare in tutti i modi a migliorarsi per lottare sempre con le grandi tra il campionato di Serie A e le competizioni in Europa come la Champions. Adesso c’è un altro nome forte su cui ha messo gli occhi la dirigenza nerazzurra che può pensare di prenderlo già in vista delle prossime settimane e averlo subito a disposizione.

Kvara Luis Henrique
Calciomercato Inter: arriva un altro acquisto, la scelte (Calciotactics.it) – foto da LaPresse

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società pensa di andare a rinforzare la rosa da affidare ad Inzaghi già per il Mondiale per Club, dove l’Inter vuole lottare per provare a vincere la competizione che affronterà la prossima estate.

L’Inter allora prepara l’assalto per l’acquisto di Luis Henrique, il forte esterno del Marsiglia, ricercato anche dai club tedeschi come Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, ma c’è forte interesse per lui anche in Premier con Newcastle e Nottingham Forrest che ci provano.

Dunque l’Inter vuole anticipare la concorrenza e comprare subito Luis Henrique e prepara l’offerta di 25 milioni di euro per convincere l’OM. Il campione brasiliano ha già dato la sua disponibilità per un trasferimento in Italia e ora non resta che attendere le prossime settimane per capire come si concluderà l’affare.

Gestione cookie