L’Inter continua a ragionare sul proprio futuro ed in tal senso occhi puntati in casa Paris Saint Germain. Può arrivare proprio dal PSG l’erede di Stefan De Vrij, che ha il contratto in scadenza nella prossima estate.
I nerazzurri non possono non avere i piedi ben saldati per terra, come si suole dire. Per motivi a dir poco ovvi, dal momento che sono troppo importanti gli obiettivi per i quali si sta lottando. In tal senso, il sogno di Triplete è stato alimentato ulteriormente dai recenti risultati. La vittoria sul Bayern Monaco in Champions League in trasferta da una parte ed il mancato successo del Napoli in casa del Bologna. In tal senso, però, una grande squadra come quella nerazzurra non può non avere sempre un piede stabilmente nel futuro.
Per restare ad alti livelli, infatti, è fondamentale avere le idee chiare e pianificare le mosse future ed in tal senso arriva una svolta non di poco conto. A quanto pare, infatti, l’Inter ha messo gli occhi in casa Paris Saint Germain e proprio dai francesi può arrivare un talento di altissimo profilo che può rappresentare per davvero il futuro della squadra allenata da Simone Inzaghi. Ancor di più se si considera il fatto che Stefan De Vrij in estate potrebbe seriamente salutare a scadenza di contratto.
Stando a quanto raccontato da “Notizie-Inter”, infatti, i nerazzurri si stanno muovendo con interesse per un talento di alto profilo. Si tratta di Naoufel El Hannach, talento purissimo cresciuto nelle giovani del PSG e che si sta affermando all’attenzione di tutti gli addetti ai lavori tra i pari età grazie a delle prestazioni del tutto fuori dal comune. E che gli hanno permesso, in carriera, spesso di bruciare le tappe, come si suole dire in questi casi.
Ha il contratto in scadenza fino al 2027, ma c’è una clausola che può spostare la scadenza al 2029. Classe 2006, nonostante la sua età ha una grandissima voglia di giocare da titolare o comunque di trovare più spazio e l’Inter da questo punto di vista potrebbe accontentarlo. L’obiettivo che si è dato, in tal senso, è quello di conquistarsi spazio nella Nazionale marocchina, ma per farlo deve mettersi in mostra.
L’Inter potrebbe pensare di puntare su El Hannach per sostituire Stefan De Vrij, che ha il contratto in scadenza questa estate e che, per questo motivo, potrebbe seriamente salutare. In tal senso, sostituirlo con un giovane che potrebbe crescere alle spalle dei vari Bastoni, Pavard e compagnia può essere la soluzione giusta.
Carlo Ancelotti a sorpresa può sbarcare in Serie A dal momento che è inevitabile, ormai,…
Arrivano aggiornamenti su quello che è la scelta di Gian Piero Gasperini che sembra aver…
Il tecnico leccese ha parlato del suo futuro facendo un annuncio molto importante. Il suo…
Il lavoro di Igor Tudor alla Juventus è stato eccezionale fino a questo momento: ora…
Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…
El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…