Il futuro del portiere del Cagliari continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. Non è da escludere un possibile scambio con i partenopei
Elia Caprile è tra le note maggiormente positive di questa seconda parte del campionato. Dopo un girone di andata come vice di Meret, il portiere ha accettato la destinazione Cagliari per rilanciarsi e possiamo dire che è stata una scommessa vinta. Sono diverse le prestazioni di altissimo livello e molte big hanno messo gli occhi su di lui. Al momento, però, nessuno ha intrapreso una trattativa considerato che ci sono diversi punti da chiarire. Il principale è capire con chi sedersi ad un tavolo per l’estremo difensore.
Il Cagliari ha un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Una cifra a prescindere molto alta e che sta portando Caprile verso un ritorno al Napoli. Un rientro che cambierebbe (e non poco) il destino dell’estremo difensore. Un club, infatti, nel prossimo calciomercato potrebbe proporre uno scambio per arrivare alla fumata bianca. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma il Milan rischia di essere beffato.
Caprile è pronto ad andare in una big. Le prestazioni dell’estremo difensore stanno convincendo davvero tutti tanto che il Milan da tempo lo sta seguendo da vicino. I rossoneri avrebbero addirittura mandato degli scout a seguirlo da vicino. Ma il club meneghino rischia di essere beffato da una diretta concorrente per i primi posti in classifica.
Secondo le prime informazioni, infatti, l’Inter ha individuato in Caprile il giusto rinforzo per la porta. Un nome che potrebbe essere utile soprattutto in caso di separazione con Sommer. E per convincere il Napoli potrebbe mettere sul tavolo lo scambio con Frattesi nel prossimo calciomercato. Ma resta da capire se il calciatore accetterà un nuovo ruolo di vice.
Sappiamo come a Napoli ha deciso di non accettare il vice Meret e difficilmente Caprile deciderĂ di sposare un ruolo simile in casa Inter. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederĂ nelle prossime settimane in questo senso.
Caprile rappresenta una possibilità per l’Inter nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché i nerazzurri hanno come estremi difensori Martinez e Sommer.
Le valutazioni sono in corso e per questo motivo non ci resta che attendere la fine del campionato per capire meglio cosa succederĂ e quale sarĂ il futuro di Caprile.
Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…
In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…
L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…
Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…
Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…
Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…