Un nuovo colpo di scena in casa Milan per l’annuncio del nuovo ds. Tare ha perso terreno nelle ultime ore, spunta il nuovo ds: arriva insieme ad un big
Saranno settimane intense per conoscere le prossime mosse di calciomercato. Spunta il possibile annuncio come nuovo direttore sportivo del Milan: conosciamo tutta la verità in vista della prossima stagione. Ecco l’intreccio decisivo con il primo colpo come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Igli Tare sembrava ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Spunta una nuova mossa a sorpresa come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Una voglia immensa per ricostruire la credibilità della squadra rossonera che sta attraversando momenti terribili in Serie A. Difficilmente arriverà la qualificazione in Europa, ma Sergio Conceicao ci proverà fino alla fine. Sicuramente sarà annunciato un nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione: ecco l’intreccio decisivo in Serie A.
Milan, la novità sul ds: la coppia perfetta per i rossoneri
Saranno settimane intense per individuare il giusto profilo come ds. L’annuncio arriverà subito dopo Pasqua per iniziare a programmare la prossima campagna acquisti: spunta il primo colpo.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Ora è in pole Giovanni Sartori, ora artefice del progetto Bologna che continua a volare in campionato. Dopo gli anni di successo all’Atalanta, l’esperto ds è sbarcato alla guida del club emiliano: ora i rossoneri potrebbero pensare a lui per rifondare la rosa del futuro.
Negli ultimi giorni si è parlato di un forte avvicinamento di Igli Tare, ma nel calcio tutto può cambiare rapidamente. Ecco la nuova mossa a sorpresa per sognare in grande: il primo obiettivo di mercato è quello di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese, che ha una valutazione intorno ai 25 milioni di euro.
Il Milan dovrà mettere a segno una nuova rivoluzione estiva per innalzare il tasso tecnico della rosa del futuro allenatore rossonero. Saranno settimane intense per conoscere così da vicino le mosse strategiche per il futuro della squadra milanese. Sartori può vantare una grande esperienza soprattutto in Serie A: il Milan ha bisogno di una grossa mano per ripartire il prima possibile. Un’accoppiata vincente per far tornare subito a sognare i tifosi rossoneri che hanno dovuto incassare tante sconfitte in questa stagione.