Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di David. Ecco le ultimissime con la big di Serie A che sta facendo sul serio per prendere il calciatore.
Il mercato degli svincolati regala sempre delle gandi sorprese. Per quest’anno è la volta di David, che è pronto a lasciare il Lille a parametro zero. L’attaccante canadese, corteggiato da tanti club, è finito nel mirino anche di una società italiana.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, pare che un club si sia già mosso per prendere il calciatore che ha tutte le qualità per fare la differenza nel campionato di Serie A.
Nuovi retroscena di mercato che riguardano il futuro dell’attaccante canadese che è pronto a vestire un’altra maglia nella prossima stagione.
Corteggiato a lungo da diverse società, adesso è il momento buono per prendere David che andrà via a parametro zero.
Occasione importante anche per le società italiane, che si sono già messe in contatto con gli agenti del ragazzo.
L’addio dal Lille è certo con il canadese che saluterà la Francia nel corso della prossima finestra di calciomercato. Al 30 giugno scadrà il suo contratto e dal primo luglio potrà firmare con qualunque club
Numerose società si sono fatte vivo con gli agenti del ragazzo che, per il momento, non hanno ancora sciolto i dubbi riguardo la prossima destinazione del giocatore che sta valutando la situazione migliore per la sua carriera.
La Serie A è una tentazione per David, con diverse squadre che si sono inserite alla lista delle pretendenti per il giocatore. In particolar modo – secondo quanto rivelato da calciomercato.com – una dei queste ha già presentato un’offerta ufficiale per ingaggiare l’attaccante.
Come già successo lo scorso anno con Taremi, Marotta è pronto a piazzare il colpo dagli svincolati e tenta di portare all’Inter David, che può essere l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo della squadra nerazzurra.
Tra Napoli e Juventus, l’Inter è la squadra che si è mossa concretamente per il giocatore. La richiesta di ingaggio è abbastanza alta, da circa 5 milioni a stagione più un bonus alla firma di circa 15 milioni, comprese anche di commissione.
Le cifre in ballo sono importanti ma l’Inter è pronta ad affondare il colpo, convinta del fatto che David possa essere l’uomo giusto per la squadra di Simone Inzaghi.
Carlo Ancelotti a sorpresa può sbarcare in Serie A dal momento che è inevitabile, ormai,…
Arrivano aggiornamenti su quello che è la scelta di Gian Piero Gasperini che sembra aver…
Il tecnico leccese ha parlato del suo futuro facendo un annuncio molto importante. Il suo…
Il lavoro di Igor Tudor alla Juventus è stato eccezionale fino a questo momento: ora…
Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…
El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…