Accordo per Saelemaekers: giocherà in Champions

Arrivano conferme in merito a quella che può essere la trattativa che può far cambiare squadra in maniera definitiva a Saelemaekers che ha attirato l’attenzione di grandi società.

L’esterno belga del Milan in prestito alla Roma sta facendo una seconda parte di stagione di alto livello. Dopo essere tornato dall’infortunio che è stato molto lungo il calciatore ha messo a segno 6 gol e 3 assist decisivi per aiutare la squadra giallorossa in quella che è una grande rimonta che ora proietta la squadra ad un passo dalla zona Champions League per il prossimo anno.

Su Saelemaekers si sono accese diverse lampadine di calciomercato con tante società che ci pensano sul serio. Il calciatore sta provando a mettersi in mostra sempre di più per dare una mano alla Roma a raggiungere l’obiettivo e attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.

Saelemaekers
Accordo per Saelemaekers: giocherà in Champions (Lapresse) – calciotactics.it

I riflettori del calciomercato puntano dritto proprio su Alexis Saelemaekers che in questo momento è l’arma in più della Roma che deve fare i conti anche con i vari infortuni seri dei migliori giocatori come quello di Paulo Dybala che ha concluso in anticipo la sua stagione. Ma attenzione a quello che può essere il futuro perché in questo momento c’è grande confusione attorno al nome dell’esterno belga che resta di proprietà del Milan.

Calciomercato Milan: vogliono comprare Saelemaekers

Possibile assalto al calciatore del Milan che ha fatto già una valutazione del proprio giocatore tra i 20 e i 25 milioni di euro. In estate la Roma aveva preso Saelemaekers in prestito fissando anche un basso riscatto, poi la formula è cambiata per dei problemi che riguardano Abraham che era passato al Milan in prestito e ora c’è il rischio che salti tutto.

Alexis Saelemaekers
Calciomercato Milan: vogliono comprare Saelemaekers (Lapresse) – calciotactics.it

Perché la Roma poteva riscattare Saelemaekers dal Milan per circa 10 milioni di euro, ma il fatto che l’affare sia saltato poi ha cambiato i piani dei due club e ora il Milan valuta il suo giocatore almeno il doppio per le grandi prestazioni, tanto che dalla Premier League ci pensa sul serio il Nottingham Forest che con ogni probabilità dopo una grande annata può giocare la Champions la prossima stagione.

La Roma però non molla Saelemaekers ed è convinta che il patto verbale siglato la scorsa estate con una stretta di mano e un accordo col Milan possa valere la precedenza rispetto un Nottingham Forest che è pronto a prenderlo per il giusto prezzo come riportato dal Corriere dello Sport.

Gestione cookie