Donnarumma non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A dopo gli anni al PSG. Può sbarcare subito nel campionato italiano a distanza di anni, la svolta
Saranno mesi intensi per conoscere il futuro del portiere italiano, Gianluigi Donnarumma, che ha sposato il progetto del PSG dicendo addio a zero al Milan. Ora è pronto ad essere nuovamente protagonista in Serie A con una nuova mossa strategica per quanto riguarda il suo futuro: ecco la verità.

Il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è sempre stato accostato alle big della Serie A. Ora potrebbe arrivare il trasferimento decisivo per rivederlo all’opera nel campionato italiano. Nonostante la giovane età, può vanta un’esperienza internazionale incredibile: una crescita improvvisa ed esponenziale diventando un elemento affidabile in ogni competizione. Ha continuato a lavorare sui propri limite per diventare sempre più completo. Spunta la nuova mossa strategica per il suo futuro in Serie A: ecco l’intreccio decisivo con il Paris Saint-Germain.
Donnarumma ha deciso: ecco dove giocherà, il sogno in Serie A
Le big italiane continuano a sognare in grande per allestire una rosa super competitiva. Spunta la nuova pista in vista della prossima stagione: Donnarumma sarà la prima scelta per il top club della Serie A.

Come svelato dal portale transferfeed, il Milan sogna di riportare Gianluigi Donnarumma in maglia rossonera in caso di addio di Mike Maignan. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro: il PSG ha intenzione di rinnovargli il suo contratto, ma il suo sogno è quello di tornare anche nella squadra che l’ha visto crescere.
Il suo futuro potrebbe scriverlo ancora una volta in Serie A dopo le stagioni da urlo vissute in Francia. Potrebbe arrivare subito l’addio in estate con il top club parigino per sbarcare così nuovamente in maglia rossonera. Saranno ore decisive per continuare il percorso di crescita anche in Champions League con l’obiettivo finale. Con l’arrivo di Luis Enrique le cose sono migliorate sotto ogni punto di vista: il club francese sogna di conquistare la “coppa dalle grandi orecchie”.
La società rossonera cercherà così di sostituire al meglio Mike Maignan: il portiere francese è pronto a salutare il Milan per vivere una nuova avventura in Europa. La dirigenza è al lavoro per riuscire subito ad individuare un sostituto all’altezza. Donnarumma non vede l’ora di tornare in Serie A: staremo a vedere.