Il tema caldo lo ha svelato Claudio Ranieri in merito al nuovo allenatore della Roma.
In Capitale si respira aria di decisioni ed è stato proprio Sir Claudio a svelare quello che è il momento che sta vivendo la Roma. Nell’intervista che ha rilasciato questa mattina, infatti, la possibilità di vedere molto presto il nome del nuovo allenatore in Capitale, con Sky Sport che ha stretto il cerchio per quella che sarà la scelta fatta dai giallorossi.
Un ex Lazio potrebbe passare da una parte all’altra di Roma, sedendosi sulla panchina del club capitolino. Un recente rivale oltretutto, se si considerano i derby dell’ultimo decennio, vissuti proprio tra Roma e Lazio. Ma per dare continuità a quanto fatto da Ranieri, ecco che la scelta potrebbe cadere proprio su un ex Lazio che conosce la città , anche se sotto “vesti” diverse da quelle biancocelesti.
Dopo l’annuncio di Claudio Ranieri, si stringe il cerchio sulla nomina del nuovo allenatore in Capitale. L’allenatore capitolino si farà da parte, come ha annunciato in più occasioni.
Vuole godersi la “pensione” ma lavorando ancora per la Roma, considerando che sarà parte attiva nella scelta sul suo sostituto. Il club capitolino sarà lasciato in mani sicure, con la scelta del nuovo allenatore che sarebbe “vicina”, secondo quanto annunciato dallo stesso Ranieri.
Tra i candidati principali per la Roma adesso ci sono Maurizio Sarri e Stefano Pioli, con Roberto Mancini poco più distante. Così come Allegri e Vincenzo Montella, ma con questi due ultimi appunto più coinvolti in altri progetti. Per l’ex Juve, quello possibile col Milan. L’ex Roma, “l’aeroplanino” Montella, che invece è concentrato sulla sua Turchia.
Stava vedendo già la Roma, così come la Juventus se si considerano poi le duplici voci sul suo futuro in Serie A, il tecnico Erik Ten Hag. L’unico nome straniero infatti, per la Roma, sarebbe legato all’ex Manchester United che, finito anche lui in quella che è la disastrosa situazione vissuta al club dei Red Devils, non ha saputo cambiare – quanto poi non è riuscito a fare neppure Ruben Amorim che lo ha sostituito – le cose allo United.
Solo un allenatore si allontana in maniera definitiva dalle ipotesi della Roma e riguarda Antonio Conte che, in un certo momento di questa stagione, risultava essere il nome a sorpresa per il club della Capitale. Considerando non solo la permanenza al Napoli, ma anche la possibilitĂ di un ritorno alla Juventus o a Milano, ma sponda Milan questa volta, la Roma non si metterĂ in coda per la scelta in panchina.
Possibile svolta per il futuro di Simone Inzaghi che è pronto a diventare sempre di…
Nikola Krstovic è pronto a sognare in grande con la firma immediata in Serie A.…
Il ricordo di Diego Armando Maradona è sempre vivo nei tifosi di tutto il mondo.…
Arriva la comunicazione ufficiale da parte del tecnico che ha svelato le condizioni fisiche dell'attaccante…
Maurizio Sarri potrebbe seriamente sbarcare in Serie A ed in tal senso arriva un importante…
Un club di Serie A ha scelto di cambiare guida tecnica e la scelta cade…