Il futuro del danese sembra essere lontano dal Manchester United. Ma per lui potrebbero aprirsi le porte di una soluzione differente nel nostro campionato
L’avventura di Hojlund con il Manchester United sembra essere ormai agli sgoccioli. Il danese, dopo l’ottima annata con l’Atalanta, non si sta trovando bene in Inghilterra e per questo motivo si continua a parlare della sua possibile partenza nel prossimo calciomercato. I Red Devils non hanno ormai intenzione di puntare sull’attaccante e quindi si proverà a trovare la soluzione migliore per la sua carriera.

Napoli e Juventus sono da tempo in pressing sul calciatore. I due club lo hanno individuato come il profilo ideale per andare a rinforzare il proprio reparto offensivo nel prossimo calciomercato anche se non sarà una operazione semplice da chiudere. Ma c’è anche un’altra big di Serie A che resta alla finestra per Hojlund e potrebbe decidere di andare ad affondare il colpo in caso di apertura da parte del Manchester United. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione.
Calciomercato: una big su Hojlund, i dettagli
Hojlund è pronto a tornare in Serie A. Dopo l’esperienza non molto fortunata con il Manchester United, il danese spinge per riprovare una esperienza in un campionato che gli ha sicuramente dato molto dal punto di vista realizzativo. Naturalmente non sarà una operazione molto facile da concludere visto che parliamo di un calciatore di prospettiva e con una valutazione importante.
Napoli e Juventus da tempo lo stanno seguendo, ma, secondo le informazioni de L’Interista, su Hojlund c’è alla finestra anche l’Inter per il prossimo calciomercato. I nerazzurri dovranno rifondare il proprio reparto offensivo e il danese rispecchia alla perfezione la linea decisa da Oaktree: ovvero parliamo di un calciatore giovane e di prospettiva. Una operazione che consentirebbe ai nerazzurri di poter rendere l’attacco ancora più forte di quello di adesso.

Per il momento l’Inter ha altre priorità. L’idea è quella di chiudere al meglio la stagione per poi pensare al calciomercato e Hojlund è un calciatore di certo sulla lista di Marotta. Non è da escludere che si possa chiudere una operazione simile ancora prima del Mondiale per Club.
Mercato Inter: Hojlund nel mirino
L’Inter segue da vicino Hojlund per andare a rinforzare la propria rosa nel prossimo calciomercato. Il danese è un calciatore che piace molto ai nerazzurri sia per età che per qualità.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che l’Inter vuole chiudere al meglio la stagione. Una volta che gli obiettivi sono stati raggiunti, il club guarderà al calciomercato e Hojlund potrebbe essere un obiettivo di livello.