Milan%2C+Tare+annuncia+il+suo+allenatore%3A+la+svolta
calciotacticsit
/2025/04/10/milan-tare-annuncia-il-suo-allenatore-la-svolta/amp/
News

Milan, Tare annuncia il suo allenatore: la svolta

Published by
Salvatore Ioime

Igli Tare non vede l’ora di diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. Tutto pronto per il nuovo annuncio in panchina: ecco la svolta con l’annuncio

Saranno giorni intensi in casa rossonera per scoprire il prossimo allenatore del Milan. C’è una nuova aria di rivoluzione a partire dal prossimo direttore sportivo: Igli Tare è tornato in pole per iniziare così una nuova avventura in Serie A.

Milan, Tare annuncia il suo allenatore: la svolta – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza rossonera dovrà prendere subito una nuova decisione per quanto riguarda il prossimo allenatore. In pole è salito anche Gasperini, ma Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro e non solo. Novità importanti per puntare subito in alto dopo una stagione intervallata tra alti e bassi: il Milan è voglioso di risalire subito in Serie A. Difficilmente i rossoneri si qualificheranno in Europa: sarà un anno di rivoluzione totale proprio come ha fatto il Napoli negli ultimi mesi. Ecco la preferenza di Igli Tare sul prossimo allenatore del Milan.

Milan, il nuovo annuncio: la verità di Tare

Saranno settimane intense per ricostruire l’ambiente rossonero. Il Milan dovrà così annunciare il prossimo direttore sportivo e successivamente anche il nuovo allenatore. Ecco la verità dell’ultim’ora.

Calciomercato Milan, l’annuncio di Tare sul prossimo allenatore – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato ai microfoni del portale Tring Sport Albania, Igli Tare è pronto ad iniziare una nuova avventura. I suoi migliori allenatori italiani sono Conte ed Allegri: il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. La scelta potrebbe ricadere proprio sui due tecnici italiani.

Conte è alla guida del Napoli che spera di trionfare subito in Serie A con il sogno chiamato Scudetto, mentre l’allenatore livornese è libero ormai da mesi dopo la separazione con la Juventus. Un nuovo intreccio decisivo in vista della prossima stagione: la dirigenza rossonera dovrà così monitorare attentamente ogni affare decisivo.

Profili interessanti per ricostruire subito lo spogliatoio rossonero: ormai c’è tanto da fare dopo una stagione ricca di sbagli in campo e fuori. Il Milan cercherà la qualificazione in Europa, ma gli ultimi risultati sono stati negativi: in estate arriverà una nuova rivoluzione dopo i tanti errori commessi anche sul fronte calciomercato a gennaio.

Sono arrivati tanti top player che non hanno dato il proprio contributo: sarà addio per Walker e Joao Felix, mentre sarà da valutare la posizione di Gimenez. Tutto è pronto a cambiare in casa Milan.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inzaghi, l’Inter trema: una big d’Europa lo sta convincendo

Possibile svolta per il futuro di Simone Inzaghi che è pronto a diventare sempre di…

2 ore ago

Krstovic, niente Juve: firma con un’altra big

Nikola Krstovic è pronto a sognare in grande con la firma immediata in Serie A.…

4 ore ago

Maradona, la denuncia della figlia: gesto vergognoso

Il ricordo di Diego Armando Maradona è sempre vivo nei tifosi di tutto il mondo.…

14 ore ago

Stagione finita per l’attaccante: grosso problema per una big

Arriva la comunicazione ufficiale da parte del tecnico che ha svelato le condizioni fisiche dell'attaccante…

18 ore ago

Sarri in Serie A, colpo di scena: obiettivo Champions, c’è l’annuncio

Maurizio Sarri potrebbe seriamente sbarcare in Serie A ed in tal senso arriva un importante…

20 ore ago

Scelta fatta tra Pirlo e Aquilani: arriva l’ex Juve in panchina

Un club di Serie A ha scelto di cambiare guida tecnica e la scelta cade…

21 ore ago