Igli Tare non vede l’ora di diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. Tutto pronto per il nuovo annuncio in panchina: ecco la svolta con l’annuncio
Saranno giorni intensi in casa rossonera per scoprire il prossimo allenatore del Milan. C’è una nuova aria di rivoluzione a partire dal prossimo direttore sportivo: Igli Tare è tornato in pole per iniziare così una nuova avventura in Serie A.

La dirigenza rossonera dovrà prendere subito una nuova decisione per quanto riguarda il prossimo allenatore. In pole è salito anche Gasperini, ma Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro e non solo. Novità importanti per puntare subito in alto dopo una stagione intervallata tra alti e bassi: il Milan è voglioso di risalire subito in Serie A. Difficilmente i rossoneri si qualificheranno in Europa: sarà un anno di rivoluzione totale proprio come ha fatto il Napoli negli ultimi mesi. Ecco la preferenza di Igli Tare sul prossimo allenatore del Milan.
Milan, il nuovo annuncio: la verità di Tare
Saranno settimane intense per ricostruire l’ambiente rossonero. Il Milan dovrà così annunciare il prossimo direttore sportivo e successivamente anche il nuovo allenatore. Ecco la verità dell’ultim’ora.

Come svelato ai microfoni del portale Tring Sport Albania, Igli Tare è pronto ad iniziare una nuova avventura. I suoi migliori allenatori italiani sono Conte ed Allegri: il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. La scelta potrebbe ricadere proprio sui due tecnici italiani.
Conte è alla guida del Napoli che spera di trionfare subito in Serie A con il sogno chiamato Scudetto, mentre l’allenatore livornese è libero ormai da mesi dopo la separazione con la Juventus. Un nuovo intreccio decisivo in vista della prossima stagione: la dirigenza rossonera dovrà così monitorare attentamente ogni affare decisivo.
Profili interessanti per ricostruire subito lo spogliatoio rossonero: ormai c’è tanto da fare dopo una stagione ricca di sbagli in campo e fuori. Il Milan cercherà la qualificazione in Europa, ma gli ultimi risultati sono stati negativi: in estate arriverà una nuova rivoluzione dopo i tanti errori commessi anche sul fronte calciomercato a gennaio.
Sono arrivati tanti top player che non hanno dato il proprio contributo: sarà addio per Walker e Joao Felix, mentre sarà da valutare la posizione di Gimenez. Tutto è pronto a cambiare in casa Milan.