Fabregas sulla panchina di una big: resta in Serie A, c’è l’indizio

Cesc Fabregas potrebbe salutare il Como ma restando in Serie A. Per una big può diventare per davvero un obiettivo ed in tal senso emerge un indizio non di poco conto. Andiamo a vedere le ultime notizie da questo punto di vista.

Il Como è stato senza ombra di dubbio una delle grandi rivelazioni di questa stagione in Serie A. Oltre ad essere molto vicina alla salvezza, la matricola lombarda ha speso tanto sul mercato, investendo soprattutto su calciatori giovani e di enorme potenziale tecnico. Arrivando ad essere ormai vicina alla salvezza, in una situazione di classifica relativamente tranquilla. In tal senso, nel mirino di tutti e sotto i riflettori ci è finito in maniera inevitabile Cesc Fabregas, mente di tutto questo progetto.

Cesc Fabregas in Serie A
Fabregas sulla panchina della big in Serie A: c’è l’indizio a riguardo (Calciotactics.it) – foto da Lapresse

Ci si aspetta tanto da lui, che già da calciatore era, di fatto, un tecnico in campo. Aveva una classe del tutto fuori dal comune ed in tal senso ha dimostrato di vedere delle cose lontane nel tempo e nello spazio anche da allenatore. In tal senso, a quanto pare una big del nostro campionato è pronta a puntare forte proprio su Cesc Fabregas per rilanciare il proprio progetto e dargli nuovo vigore. Con un tecnico giovane e dalle idee altamente innovative. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Fabregas sulla panchina della big: arriva l’indizio

Il suo marchio di fabbrica, per lui che è scuola Barcellona, è senza ombra di dubbio il 4-3-3, ma ha dimostrato di saper usare tanti sistemi di gioco a seconda delle situazioni. Dando ai propri calciatori tante nozioni tecniche e tattiche. In tal senso, a quanto pare c’è anche il nome di Cesc Fabregas tra quello dei profili che la Roma sta valutando con attenzione in vista della prossima stagione per rilanciare il proprio progetto. Ed andiamo a vedere qual è.

Fabregas dà indicazioni
Fabregas sulla panchina della big di Serie A: la scommessa (Calciotactics.it) – foto da Lapresse

A quanto pare, infatti, i bookmaker offrono la possibilità di vedere Fabregas sulla panchina della Roma nella prossima stagione ad una quota relativamente bassa. Solo, si fa per dire, 10.00, a testimonianza del fatto che sia una pista tutt’altro che fuori luogo ed improbabile. Basti pensare, da questo punto di vista, al fatto che la quota per un sogno come Carlo Ancelotti è pari a 25.00 e che arriva addirittura a 15.00 per Antonio Conte o Montella.

Ricordiamo che per quanto riguarda Fabregas la situazione è molto più complessa, dal momento che oltre ad essere sotto contratto con il Como ha anche delle quote nel club lombardo. Proprio per questo motivo, prima di firmare con la Roma o con qualunque altro club, deve vendere le proprie quote.

Gestione cookie