UFFICIALE – Esonerato l’allenatore: Fabio Cannavaro torna in Italia

Un colpo di scena davvero inaspettato che cambia tutto per l’allenatore italiano che continua a fare varie esperienze in giro per l’Europa dopo diversi anni in Cina.

Lo storico Campione del Mondo con l’Italia e Pallone d’Oro 2006 Fabio Cannavaro ora guarda avanti ad una nuova avventura sempre nelle vesti di allenatore. Perché il giovane tecnico di origine napoletane ha voglia di provare un’altra sfida dopo quello che è accaduto nelle ultime ore. La decisione della società di cambiare allenatore è stata immediata dopo un momento non felice e per questo ci sono ora delle nuove notizie su ciò che può accadere.

Fabio Cannavaro
UFFICIALE – Esonerato l’allenatore: Fabio Cannavaro torna in Italia (Lapresse) Calciotactics

Nelle ultime ore settimane ci sono stati dei passi falsi di troppo per il club e per questo motivo che la società ha ben pensato di dare una svolta immediata subito per il rush finale di stagione e anche in ottica del prossimo anno. Adesso c’è la volontà da parte del tecnico di provare nuovi e grandi esperienze che possano cambiargli la carriera. Nelle ultime ore si è fatta viva un’ipotesi di ritorno in Italia per Fabio Cannavaro dopo che la notizia dell’esonero è diventata ufficiale.

Calciomercato: Fabio Cannavaro torna in Italia, la decisione

Si guarderà subito attorno e vorrà provare una nuova sfida Cannavaro, magari proprio nel suo paese in Italia e occhio a quello che può accadere anche nelle categorie minori rispetto la Serie A dove lo scorso anno salvò l’Udinese all’ultima giornata. Ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano proprio la scelta del tecnico visto come sono andatre le cose.

Cannavaro
Calciomercato: Fabio Cannavaro torna in Italia, la decisione (Lapresse) Calciotactics

Il comunicato è diventato ufficiale in pochi instanti e per questo motivo che ora arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può anche essere il futuro di Fabio Cannavaro che ora non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria. La sua avventura si è conclusa in questi minuti dopo che in Croazia non ha lasciato il segno come si sperava.

Una notizia ufficiale e presa dalla squadra croata della Dinamo Zagabria che ha esonerato Fabio Cannavaro dopo risultati deludenti che hanno costretto la società a cambiare guida tecnica in panchina e ora occhio al futuro del tecnico italiano.

Fabio Cannavaro può tornare ad allenare in Italia in vista dei prossimi mesi quando in estate può andare a valutare delle nuove offerte.

Gestione cookie