Skriniar non vede l’ora di tornare in Serie A con un nuovo progetto avvincente. Spunta una nuova big italiana, ecco l’annuncio decisivo
Il difensore slovacco conosce molto bene il campionato italiano. Il PSG l’ha acquistato proprio dopo il suo exploit con la maglia dell’Inter: già in estate e a gennaio è stato vicinissimo al suo nuovo trasferimento in Serie A. Skriniar è pronto per chiudere

Milan Skriniar è volato in Turchia per tornare a brillare dopo l’avventura poco entusiasmante a Parigi. Con Mourinho ha ritrovato fiducia al Fenerbahce, ma ora una big della Serie A è pronta a chiudere per il colpo da urlo. I top club italiani sono al lavoro per una campagna acquisti di spessore internazionale con l’arrivo di nuovi top player: ecco la nuova mossa a sorpresa in ottica futura per rinforzare la retroguardia.
Colpo Skriniar: firma con una nuova big italiana
Un intreccio suggestivo di calciomercato per poter iniziare un nuovo percorso in Serie A a titolo definitivo. Il PSG lo vorrebbe così cedere: con Luis Enrique il suo futuro sarà altrove, ecco la sua prossima destinazione.

Come svelato dal portale, transferfeed, Il Milan continua a monitorare attentamente il futuro del difensore slovacco Milan Skriniar. Cresciuto proprio in Serie A con le maglie di Sampdoria ed Inter, ora è pronto a tornare. Già in estate è stato ad un passo dal Napoli, ma il suo agente, Martin Petras, cercherà di lavorare per riportarlo in Serie A nonostante le richieste finanziarie alte per i club italiani.
Di proprietà del PSG, attualmente Skriniar è in prestito al Fenerbahce: il club turco è pronto a sborsare 10 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. Anche Atletico Madrid e Tottenham hanno mostrato un grande interessamento per l’ex nerazzurro: la dirigenza rossonera è pronta a rifondare nuovamente la retroguardia del Milan in vista della prossima stagione.
Il difensore slovacco non vede l’ora di accettare così la destinazione chiamata Milan: una mossa a sorpresa per conoscere il suo futuro. La dirigenza rossonera dovrà così allestire una rosa competitiva per affidarla subito al prossimo allenatore: nei prossimi giorni ci sarà anche l’annuncio del nuovo direttore sportivo.
Skriniar non vede l’ora di sbarcare nuovamente nel campionato italiano per mettersi subito a disposizione. Settimane frenetiche per arrivare subito alla nuova destinazione: ormai ci siamo per conoscere il suo futuro.