Pep Guardiola ha un legame speciale con i top club della Serie A. Ora potrebbe arrivare subito in Italia: il talento sudamericano non vede l’ora di giocare con continuità
L’allenatore spagnolo, Pep Guardiola, dovrà prendere una decisione anche per quanto riguarda il suo futuro. La stagione alla guida del City non è stata entusiasmante come in passato: ecco la mossa a sorpresa per puntare al giovane talento allievo.

Novità importanti per la dirigenza giallorossa che continua a guardarsi intorno anche sul fronte calciomercato. Saranno gli ultimi mesi di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma che ora sogna la qualificazione alla prossima Champions League. Con l’esperto allenatore romano hanno collezionato tanti punti nel girone di ritorno avvicinandosi alle altre big della Serie A: Juventus ed Atalanta sono nel mirino. Tutto può cambiare improvvisamente in estate con l’arrivo del nuovo talento che avanza: conosciamo gli ultimi dettagli decisivi per il nuovo colpo sudamericano.
Calciomercato, colpo Roma: lo manda Guardiola
Spunta così il nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. L’allievo dell’allenatore spagnolo potrebbe subito sbarcare in Serie A: ecco la decisione definitiva in ottica futura.

Come svelato dal portale esteemedkompany, il talentuoso argentino Claudio Echeverri è pronto a volare in Serie A. La Roma potrebbe avere la meglio in vista della prossima stagione: al momento il City non ha ancora deciso se mandarlo o meno in prestito come riportato ad ESPN.
Anche Como e Lazio hanno mostrato un grande interessamento per il giovane argentino classe 2006. Il centrocampista sudamericano non vede l’ora di sbarcare in Europa: era diventato celebre sui social già all’età di 11 anni con la maglia del River Plate per i quattro gol siglati ai pari età della Juventus.
Tutto può cambiare per quanto riguarda il futuro di Echeverri che ha terminato la stagione con il River. Ora è pronto il salto di qualità dopo che il top club inglese lo ha subito acquistato anticipando la folta concorrenza. Un nuovo talento sudamericano pronto a mettersi in mostra in Europa: la Roma potrebbe avere la meglio.
Guardiola ha vestito la maglia giallorossa da calciatore e potrebbe così consigliargli di volare nella Capitale italiana per conoscere da vicino le difficoltà del calcio europeo. Una nuova mossa strategica per sognare in grande con l’asse sempre caldo con il Manchester City: Echeverri sarà subito protagonista in Serie A.