Il futuro del portiere francese continua ad essere in bilico. Nella giornata odierna è arrivata una novità molto importante: ecco i dettagli
Con una stagione che si avvia alla conclusione per il Milan è tempo di pensare al futuro. Le difficoltà avute negli ultimi mesi sono evidenti e il cambio in panchina non è servito a dare una svolta. La vittoria della Supercoppa non può assolutamente bastare e per questo motivo in casa rossonera si sta già ragionando sul futuro. L’obiettivo è quello di riuscire a creare un ciclo vincente. Per farlo bisogna prima trovare un direttore sportivo e un allenatore e subito dopo si inizierà a ragionare sugli acquisti e sui rinnovi.
Una delle situazioni più delicate è sicuramente quella riguardate Maignan. L’estremo difensore francese sembra piano piano ritornare ai suoi livelli e questo rappresenta una buona notizia per il Milan. Ora, però, si deve trovare l’accordo per il rinnovo altrimenti ci sarà la separazione in modo definitivo. E proprio su questo ci sono delle novità molto importanti raccontate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Il contratto in scadenza nel 2026 rappresenta una sorta di bivio per il Milan. Si deve rinnovare per continuare con lui, altrimenti sarà separazione. Non c’è alcuna intenzione di perderlo a zero e per questo motivo, come precisato anche da molti giornali, i prossimi mesi saranno fondamentali per il futuro dell’estremo difensore.
Stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, il Milan sarebbe intenzionato a presentare una nuova proposta a Maignan per il rinnovo. I rossoneri erano un po’ titubanti viste le ultime prestazioni. In queste settimane, però, c’è stato un cambio di passo importante e per questo motivo il prolungamento non è da escludere. Naturalmente senza Champions League, i rossoneri non possono presentare offerte di livello e quindi bisognerà capire se il giocatore accetterà la proposta.
Il Milan spera di riuscire ad arrivare al rinnovo con Maignan. Un prolungamento che consentirebbe anche di dare continuità in un reparto molto delicato come quello della porta. Ma per il momento non si hanno certezze visto che molto dipenderà sia dalla proposta dei rossoneri che dalla volontà dell’estremo difensore.
Il futuro di Maignan si deciderà nei prossimi mesi. Il Milan è pronto a mettere sul tavolo una proposta importante per il rinnovo dell’estremo difensore. In caso di via libera, allora il francese continuerà ancora con i rossoneri a meno di una proposta di assoluto livello.
In caso contrario, il Milan è destinato a salutare Maignan visto il rischio di perderlo a zero. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere.
Nikola Krstovic è pronto a sognare in grande con la firma immediata in Serie A.…
Il ricordo di Diego Armando Maradona è sempre vivo nei tifosi di tutto il mondo.…
Arriva la comunicazione ufficiale da parte del tecnico che ha svelato le condizioni fisiche dell'attaccante…
Maurizio Sarri potrebbe seriamente sbarcare in Serie A ed in tal senso arriva un importante…
Un club di Serie A ha scelto di cambiare guida tecnica e la scelta cade…
Il Milan continua a monitorare i prossimi colpi per il futuro. Spunta il doppio affare…