Milan%2C+triplo+colpo+dalla+Lazio%3A+Tare+pigliatutto
calciotacticsit
/2025/04/09/milan-triplo-colpo-dalla-lazio-tare-pigliatutto/amp/
News

Milan, triplo colpo dalla Lazio: Tare pigliatutto

Published by
Salvatore Ioime

Tare non vede l’ora di iniziare una nuova avventura con il Milan. Spunta il triplo colpo dalla Lazio: l’annuncio a sorpresa in ottica futura, ecco di chi si tratta

Tutto può cambiare improvvisamente in casa Milan con l’arrivo del nuovo direttore sportivo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Tare è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con i rossoneri. Novità interessanti per un colpo di scena in casa Lazio: ecco l’intreccio avvincente per il Milan.

Milan, triplo colpo dalla Lazio: Tare pigliatutto – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza rossonera è già al lavoro per programmare la prossima stagione, ma in tempi brevi potrebbe arrivare l’annuncio di Tare come nuovo direttore sportivo. Svolta decisiva per la campagna acquisti estiva: ecco la mossa a sorpresa in ottica futura. Conosciamo così gli ultimi dettagli decisivi in vista della prossima stagione con una nuova rivoluzione in casa Milan. Novità interessanti per un triplo colpo da urlo dalla Lazio.

Calciomercato, assalto in casa Lazio: la mossa di Tare

Il ds Tare potrebbe subito sbarcare nella Capitale per saccheggiare la sua ex squadra. Non sarà facile trattare con Claudio Lotito che ha sempre sparato in alto per i suoi talenti cristallini.

Calciomercato Milan, ecco la mossa di Tare in casa Lazio – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale il sussidiario, il prossimo ds del Milan potrebbe essere l’ex Lazio Igli Tare. Il direttore albanese non vede l’ora di iniziare una nuova avventura in Serie A dopo i successi in casa biancoceleste: in pole c’è il profilo di Mario Gila, difensore spagnolo ex Real Madrid, cresciuto in maniera esponenziale durante la sua esperienza nella Capitale. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro: anche i blancos si sono interessati a lui per riportarlo subito a casa.

Guendouzi e Castellanos sono gli altri due obiettivi di calciomercato per i rossoneri: il ds Tare è pronto ad operare subito sul fronte calciomercato per regalare subito nuovi colpi allo spogliatoio del Milan.

Tre colpi davvero interessanti in casa Lazio per puntellare la rosa rossonera. Il ds Tare dovrà annunciare in tempi brevi anche il prossimo allenatore: in pole è tornato Gian Piero Gasperini come riportato dal giornalista di SportMediaset Claudio Raimondi.

Saranno ore intense per conoscere tutta la verità in vista della prossima stagione: in estate ci sarà una nuova rivoluzione in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici. Ormai ci siamo per tornare ad essere competitivi in vista della prossima stagione. Tare dovrà subito operare per allestire una rosa super competitiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, nuovo esonero in arrivo: sorpresa per il sostituto

In Serie A a sorpresa sta per arrivare un nuovo esonero ed un ulteriore cambio…

2 ore ago

Juventus, nome nuovo dall’Arsenal: affondo deciso e scelta fatta

La Juventus mette nel mirino un nome nuovo che arriva direttamente dall'Arsenal e che può…

3 ore ago

Inzaghi, l’Inter trema: una big d’Europa lo sta convincendo

Possibile svolta per il futuro di Simone Inzaghi che è pronto a diventare sempre di…

4 ore ago

Krstovic, niente Juve: firma con un’altra big

Nikola Krstovic è pronto a sognare in grande con la firma immediata in Serie A.…

7 ore ago

Maradona, la denuncia della figlia: gesto vergognoso

Il ricordo di Diego Armando Maradona è sempre vivo nei tifosi di tutto il mondo.…

17 ore ago

Stagione finita per l’attaccante: grosso problema per una big

Arriva la comunicazione ufficiale da parte del tecnico che ha svelato le condizioni fisiche dell'attaccante…

20 ore ago