Per rendimento e continuità, Christian Pulisic è insieme a Tijjani Reijnders il calciatore migliore del Milan in questa stagione.
Lo statunitense è tornato ai livelli del primo anno al Borussia Dortmund, anzi, anche meglio, dato che i numeri registrati fino a questo momento sono incredibili. 15 gol e 6 assist in tutte le competizioni, meglio di tanti altri attaccanti di Serie A. Insomma, in rossonero Christian Pulisic ha finalmente trovato la sua dimensione, eppure il Milan potrebbe rimanere sorpreso dall’accordo che lo statunitense dovrebbe chiudere da qui alle prossime settimane.
Al momento non è stata ancora fissata una data della firma, ma l’ex BVB è pronto a prendersi tutto quello che merita dopo quest’incredibile stagione.
Christian Pulisic merita una menzione d’onore per l’incredibile stagione che sta facendo al Milan. Certo, la formazione rossonera è al nono posto in classifica fuori da ogni competizione europea, ma se fino a qualche settimana fa era incredibilmente ancora in corsa per un posto in Champions League era proprio per merito dello statunitense, e di Tijjani Reijnders.
L’olandese è stato già blindato dal Milan con un rinnovo di contratto fino al 2030, mentre per l’ex BVB i discorsi sono ancora in alto mare, o almeno questo è quello che trapelerebbe. Situazione rischiosa, tanto, forse anche troppo, soprattutto se dovessero farsi avanti nel prossimo calciomercato alcune squadre di Premier League ad esempio. Ed è proprio qui che Christian Pulisic ha colto di sorpresa il Milan.
In rossonero l’americano ha trovato la sua realtà, la sua dimensione, ed è per questo che sarebbe pronto a rinnovare con il Diavolo. Nessun capriccio durante le trattative, nessuna richiesta esplicita, se non quella di proseguire con la maglia del Milan indosso. E considerata l’incredibile stagione che sta facendo, dalle parti di via Aldo Rossi non possono che accontentare Christian Pulisic, che presto rinnoverà con il Diavolo stando ai colleghi de La Gazzetta dello Sport.
Christian Pulisic prolungherà il suo contratto con il Milan. Questa è la volontà non solo dello statunitense, ma anche del club rossonero, che ha intenzione di blindare un giocatore del genere per evitare di ritrovarsi a fare a meno di lui nelle prossime stagioni.
Al momento non si parlerebbe ancora di una data precisa, ma dalle parti di via Aldo Rossi sarebbe cominciato il conto alla rovescia per la firma di Pulisic sul suo nuovo contratto. In attesa di capire quando effettivamente questa cosa avverrà, in questi giorni starebbero cominciando ad uscire fuori anche i primi dettagli del nuovo accordo tra le parti. Stando a La Gazzetta dello Sport, proprio come Reijnders Pulisic dovrebbe rinnovare fino al 2029, con ingaggio aumentato da quattro a cinque milioni di euro, il giusto premio per una stagione incredibile.
Nikola Krstovic è pronto a sognare in grande con la firma immediata in Serie A.…
Il ricordo di Diego Armando Maradona è sempre vivo nei tifosi di tutto il mondo.…
Arriva la comunicazione ufficiale da parte del tecnico che ha svelato le condizioni fisiche dell'attaccante…
Maurizio Sarri potrebbe seriamente sbarcare in Serie A ed in tal senso arriva un importante…
Un club di Serie A ha scelto di cambiare guida tecnica e la scelta cade…
Il Milan continua a monitorare i prossimi colpi per il futuro. Spunta il doppio affare…