Novità importanti in casa Arsenal per l’intreccio di calciomercato per la Juventus. Spunta l’affare decisivo con i Gunners: può arrivare subito in estate
Un nuovo colpo interessante proveniente dalla Premier League. La Juventus è sempre molto attenta ad ogni dinamica di calciomercato: può arrivare il top player dall’Arsenal, spunta l’annuncio dell’esperto Ekrem Konur.
La dirigenza bianconera è al lavoro per rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione. La Juventus continuerà così ad essere protagonista per centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.
Tudor sta riportando subito ordine e disciplina all’interno dello spogliatoio dopo l’avventura di Thiago Motta che è terminata subito con l’esonero. Spunta il nuovo intreccio dalla Premier League per puntellare la rosa bianconera in ottica futura: Barcellona già superato. Tutto può cambiare improvvisamente per la Juventus che continua a programmare la prossima stagione a partire dai prossimi giorni.
Saranno settimane intense per allestire una rosa sempre più competitiva in vista della prossima stagione. Ecco la mossa a sorpresa per puntare in alto: spunta l’affare decisivo dall’Arsenal per rinforzare il centrocampo del futuro allenatore della Juventus.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus è sulle tracce dell’ormai esperto centrocampista dell’Arsenal Thomas Partey. L’obiettivo del club bianconero è quello di allestire una rosa competitiva per tornare alla ribalta dopo una stagione intervellata tra alti e bassi. L’arrivo di Tudor ha riportato nuovo entusiasmo visto che conosce molto bene l’ambiente bianconero.
L’allenatore bianconero si giocherà il suo futuro nelle ultime sfide stagionali con l’aggiunta del Mondiale per club. Il ds Giuntoli sta programmando già la prossima campagna acquisti: la Juventus vuole continuare ad essere protagonista in campo internazionale.
Thomas Partey è diventato ormai un calciatore di spessore internazionale consacrandosi con la maglia dei Gunners. Al termine della stagione potrebbe sbarcare subito a Torino per vivere una nuova avventura ad alti livelli. Ha vestito anche la casacca dell’Atletico Madrid per poi volare subito in Inghilterra: già in passato è stato accostato alle big italiane.
Un nuovo intreccio decisivo di calciomercato per sognare in grande: la dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta per dimenticare in fretta e furia gli ultimi mesi. Si continua a sognare in grande per nuovi intrecci dall’Arsenal: ecco il colpo di scena suggestivo in casa Juventus. La firma può arrivare subito.
Il Milan continua a monitorare i prossimi colpi per il futuro. Spunta il doppio affare…
Ansu Fati è pronto per iniziare una nuova avventura suggestiva in Serie A. Spunta il…
Senza gli introiti della Champions League il Milan dovrà lavorare tanto soprattutto sul fronte delle…
I rapporti tra i bianconeri e l'Atalanta sono ottimi ormai da tempo e Giuntoli si…
Nonostante l'ultimo infortunio, l'attaccante olandese continua ad essere nel mirino di diversi club del nostro…
La posta in palio in questo finale di stagione è altissima, eppure la Juventus sarebbe…