Juventus, altra rivoluzione: scelto l’allenatore – Sportmediaset

C’è l’annuncio svolta in vista della prossima stagione con la Juventus che è in cerca di un allenatore giusto per avviare un progetto vincente dopo anni difficili.

Adesso ci sono conferme riguardo quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito a quella che sembra essere la decisione definitiva della Juventus che per la prossima stagione vuole ottenere dei risultati completamente diversi dopo un anno fallimentare.

Il club bianconero fa sul serio e pensa ad una nuova svolta che può cambiare tutto in vista dei prossimi anni. Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano e riguardano proprio la scelta del nuovo allenatore della Juventus.

Tudor Italiano
Juventus, altra rivoluzione: scelto l’allenatore – Sportmediaset (la presse foto) – calciotactics

Dopo l’esonero di Thiago Motta la Juve ha puntato su Igor Tudor come traghettatore da qui alla fine della stagione per capire poi come provare a cambiare le cose in vista del futuro. Ma adesso ci sono delle novità riguardo proprio i nuovi nomi che possono approdare sulla panchina bianconera.

Nuovo allenatore Juventus: arriva l’annuncio svolta

In questo momento ci sono tante voci che circolano riguardo il ruolo di nuovo allenatore della Juventus perché il club bianconero può puntare su diverse scelte per il futuro e occhio alle sorprese. Sono venuti fuori diversi nomi accostati proprio alla panchina della Juve per il futuro ma adesso c’è una novità interessante.

Tudor
Nuovo allenatore Juventus: arriva l’annuncio svolta (Calciotactics.it) – foto da Lapresse

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano il futuro della Juventus che è pronto a cambiare il proprio destino in vista del futuro dopo anni difficili. Adesso ci sono conferme che riguardano proprio la scelta dell’allenatore perché la Juve può puntare proprio su Igor Tudor per il futuro dopo avere cambiato 5 allenatori in 6 anni.

C’è ancora aria di rivoluzione dopo i fallimenti di questi anni e il più recente in questa stagione che adesso proprio Tudor vuole provare a salvare per prendersi la conferma alla Juventus anche per il prossimo anno. Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sportmediaset quella di Tudor alla Juve potrebbe essere una scelta non solo per il presente nel ruolo di traghettatore, ma una chiara decisione di puntare su di lui anche il prossimo anno.

Saranno decisivi i prossimi risultati del finale di stagione per Tudor che può prendersi la conferma alla Juve. anche il prossimo anno, tutto passa per la qualificazione alla prossima Champions.
Gestione cookie