Il calciomercato è fatto anche di queste opportunità. Adesso, quindi, non resta che attendere l’evolversi della situazione anche se la trattativa, per Kevin De Bruyne all’Inter, sta entrando in una fase davvero cruciale.
Ecco le ultimissime notizie che riguardano il futuro del campione belga, che ha già comunicato l’addio a fine stagione dal Manchester City.
Il trequartista, infatti, non rientra nei piani della società inglese che ha deciso di non rinnovare il contratto del calciatore che saluterà la squadra al termine di questa stagione.
Ecco perché tante società stanno iniziando a sondare il terreno per prendere Kevin De Bruyne a parametro zero. Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia sull’Inter, che vuole mettere a segno un grande colpo.

L’esperienza al City di Kevin De Bruyne è ai titoli di coda. A 33 anni il calciatore è pronto a salutare la Premier League per tentare una nuova esperienza all’estero.
Dopo aver vinto di tutto con la squadra di Guardiola, il club ha deciso di non dare seguito all’accordo di rinnovo e di interrompere prima l’esperienza del giocatore che quindi saluterà il City a parametro zero.
Molti club hanno inziato a muoversi con l’entourage del giocatore, che è ancora considerato un big del calcio europeo. Prenderlo a zero rappresenterebbe un vero e proprio affare.
Quale futuro per Kevin De Bruyne? Spunta un indizio
Dalla Spagna escono fuori delle novità sulla prossima squadra di Kevin De Bruyne. Ecco le ultimissime notizie raccolte dal portale specializzato in calciomercato, fichajes.net.
L’Inter si è aggiunta alla lista delle pretendenti per il calciatore. L’idea del club è quella di rinforzare la rosa aggiungendo ulteriore esperienza all’organico, che già conta diversi campioni del calcio mondiale.
Un altro grande investimenti, quindi, da parte della proprietà che intende chiudere quest’accordo per portare all’Inter Miami Kevin De Bruyne.

De Bruyne all’Inter Miami: passi in avanti
De Bruyne è molto vicino all’Inter Miami, il club americano che ha già in rosa giocatori come Lionel Messi e Luis Suárez. La squadra di proprietà di David Beckham intende rinforzare il proprio organico con l’arrivo del trequartista belga.
La società con sede in Florida ha ufficialmente contattato il giocatore che ha ricevuto anche un’altra proposta dalla MLS, da parte del San Diego FC.
Si prospetta, quindi, un addio dall’Europa per De Bruyne che è pronto a giocarsi le sue carte nel campionato americano.
