Svolta per il ruolo di prossimo allenatore della Roma perché ci sono delle conferme che arrivano e riguardano la decisione di far tornare a lavorare in Italia un tecnico che ha già fatto la storia.
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere il futuro del club giallorosso che dopo l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina ha dato una grande svolta e sterzata alla stagione che sembrava essere disastrosa e impossibile da recuperare, alla fine però sembra essere cambiato tutto perché c’è stata una grande rimonta e ora ci si gioca l’accesso anche alla zona Champions per il finale di stagione.
Un momento chiave per la Roma che valuta anche già il futuro con la scelta del prossimo allenatore che arriverà proprio per scelta di Ranieri che si farà da parte entrando in società e portando un suo successore in panchina.
Diverse le scelte che possono essere fatte per la panchina della Roma che guarda avanti cercando di capire chi potrà arrivare proprio in vista del prossimo anno. Perché ci sono ora delle notizie importanti che riguardano quello che può accadere con la decisione della società e di Ranieri che sarà decisivo per capire chi approderà in panchina.
Diverse le società che cambieranno allenatore e anche diversi i nomi degli allenatori accostati alla panchina della Roma per il ruolo di allenatore per il futuro co Gasperini, Pioli e Allegri tra i principali candidati. Adesso però c’è una novità davvero importante riguardo la scelta definitiva.
A dare le ultime notizie sono i colleghi di Sky e Sportmediaset che accostano proprio il nome di Pioli e Allegri in pole per la panchina della Roma. Secondo molti il primo ed ex Milan che oggi si ritrova in Arabia Saudita si può liberare in estate per tornare in Italia e firmare in Serie A con la Roma. Attenzione però anche proprio ad Allegri libero dopo l’esonero alla Juve della scorsa estate.
A dire la sua è stato Dario Marcolini ai microfoni di Dazn parlando di come possa essere una scelta decisiva e importante quella di puntare su Allegri per la Roma in vista del futuro. Proprio l’ex Juventus potrebbe alla fine avere la meglio su Pioli e Gasperini che restano in orbita Roma per il prossimo anno.
Nuovo colpo dal Real Madrid per le big italiane. Ecco la mossa a sorpresa di…
Novità importanti in casa Milan per il nuovo colpo a zero: Juve superata, ecco l'innesto…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un ex campione della Serie A e…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare a partire dalla prossima estate. Spunta l'intreccio decisivo con la…
In Serie A in estate potrebbe seriamente arrivare il colpo da novanta: Viktor Gyokeres dello…
L’ottima prestazione di ieri contro la Fiorentina potrebbe non bastare a Maignan per far cambiare…