Maurizio Sarri tornerà ad allenare a partire dalla prossima estate. Spunta l’intreccio decisivo con la decisione del nuovo direttore sportivo: la verità
Saranno mesi intensi per conoscere così la prossima squadra di Sarri. L’allenatore toscano non vede l’ora di accettare così la nuova destinazione per trasmettere le sue idee di gioco: dopo l’esonero della Lazio, è stato finora libero. Ora spunta il colpo a sorpresa per ambire nuovamente a grandi palcoscenici.
Mesi intensi per conoscere il futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore toscano non vede l’ora di ripartire con un progetto interessante in Serie A: finora ha rifiutato sempre nuove proposte dopo l’esonero dalla Lazio. Un anno senza tornare in panchina per accettare così la nuova destinazione. La scelta del nuovo ds sarà importante per rivederlo subito su una panchina prestigiosa in Serie A: ecco la verità da conoscere.
Novità importanti per conoscere il futuro dell’allenatore toscano che continua a studiare in questi mesi. Spunta l’intreccio decisivo con il nuovo direttore sportivo: la scelta ricadrà su di lui, ecco il futuro di Sarri.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il profilo di Sarri continua a stare in orbita Milan. Tutto sarà deciso dal nuovo ds rossonero: Tony D’Amico è sempre in lizza per diventare il nuovo direttore sportivo. L’allenatore toscano è stato monitorato anche in casa Atalanta per sostituire Gian Piero Gasperini, pronto a dire addio all’Atalanta al termine della stagione.
Da non sottovalutare la pista che porta a Max Allegri: l’allenatore livornese ha vissuto un anno senza sfide entusiasmanti, ma anche lui è pronto a rientrare in pista. Ha rifiutato proposte importanti anche dall’Arabia Saudita: l’ex Juve non vede l’ora di ripartire, anche il Milan lo vorrebbe nuovamente con sè.
Sono in rialzo anche le quotazioni che portano a Vincenzo Italiano, protagonista indiscusso alla guida del Bologna. Un nuovo casting in casa rossonera per scegliere con cura il prossimo allenatore dopo il disastro di questa stagione.
Il nuovo ds dovrà così comunicare in tempi brevi il nome della nuova guida tecnico per iniziare alla grande il progetto rossonero fin dai primi giorni di ritiro. L’intreccio decisivo per rivedere subito Sarri in panchina: l’ex allenatore di Napoli e Juve non vede l’ora di ripartire con le sue tipiche idee di gioco.
In Serie A in estate potrebbe seriamente arrivare il colpo da novanta: Viktor Gyokeres dello…
L’ottima prestazione di ieri contro la Fiorentina potrebbe non bastare a Maignan per far cambiare…
La Fiorentina sta vivendo un momento straordinario in questo finale di stagione: Moise Kean e…
I bianconeri potrebbero non riscattare alcuni calciatori. Tra loro rischia di esserci anche il difensore…
Nonostante il Bologna non ha intenzione di privarsene, diverse squadre sono sul tecnico dei felsinei…
E' tutto pronto per il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Ecco svelati gli accordi…