I rossoneri sono pronti a rifondare dopo una stagione che può definirsi completamente fallimentare. Possibile una operazione in Bundesliga
Con l’Europa sempre più lontana, il Milan è destinato ad essere rifondato. La priorità in questo momento è sicuramente rappresentata da direttore sportivo e allenatore, ma la società sta già lavorando anche sui possibili acquisti da fare per ripartire e non fare altre stagioni come questa. L’obiettivo del club è quello di riportare i colori rossoneri agli albori di un tempo e per farlo c’è bisogno di gente giovane e di qualità.
Naturalmente nella prossima sessione di calciomercato non è da escludere qualche cessione importante. Uno dei principali nomi destinati a partire sembra essere Thiaw. Secondo le informazioni di todofichajes, sul difensore si sarebbe inserito con forza il Borussia Dortmund e per sbaragliare la concorrenza potrebbe mettere sul piatto una proposta davvero molto allettante. Scambio che porterebbe il Milan a valutare con attenzione questa ipotesi e per quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
Il Borussia Dortmund ha individuato in Thiaw il giocatore giusto per rinforzare il proprio reparto difensivo nel prossimo calciomercato. Una trattativa non facile considerata anche la folta concorrenza. Per questo motivo i gialloneri sono pronti a mettere sul piatto una proposta importante e magari anche ipotizzare uno scambio per provare a sbaragliare il tavolo e assicurarsi il difensore tedesco.
C’è un giocatore giallonero che piace da molto al Milan e parliamo di Reyna. Il talento americano è uno di quei profili che potrebbero consentire ai rossoneri di fare un salto di qualità importante. Parliamo, infatti, di un giovane di prospettiva oltre che naturalmente di assoluto livello. E il suo inserimento nella trattativa consentirebbe al Borussia Dortmund di spendere ancora meno per l’operazione di calciomercato Thiaw.
Il Milan è pronto, quindi, ad ascoltare le proposte da parte del Borussia Dortmund per Thiaw e l’ipotesi di uno scambio di calciomercato con Reyna potrebbe aumentare le possibilità di chiudere questa operazione. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle valutazioni, ma l’americano è un profilo che piace molto ai rossoneri.
Pulisic potrebbe rappresentare la carta giusta. I due si conoscono da tempo essendo connazionali e per questo motivo è pronto a convincere Reyna ad accettare la destinazione Milan nel prossimo calciomercato.
Resta da capire se la prima mossa la farà la squadra italiana magari mettendo sul piatto il cartellino di Thiaw oppure se il Milan riceverà la proposta dal Borussia Dortmund. Bisognerà anche vedere se i tedeschi vogliono privarsi di Reyna.
Il Milan continua a monitorare i prossimi colpi per il futuro. Spunta il doppio affare…
Ansu Fati è pronto per iniziare una nuova avventura suggestiva in Serie A. Spunta il…
Senza gli introiti della Champions League il Milan dovrà lavorare tanto soprattutto sul fronte delle…
I rapporti tra i bianconeri e l'Atalanta sono ottimi ormai da tempo e Giuntoli si…
Nonostante l'ultimo infortunio, l'attaccante olandese continua ad essere nel mirino di diversi club del nostro…
La posta in palio in questo finale di stagione è altissima, eppure la Juventus sarebbe…