Primi problemi alla Juventus, protagonisti Tudor e Conceicao. Ecco tutta la verità sullo screzio avuto dal portoghese con il tecnico croato.
Nuovo caso alla Juventus, c’entrano Conceicao e Tudor. A scatenare la polemica è il messaggio social dell’ex Porto che dopo il pareggio contro la Roma ha pubblicato una frase criptica realtiva al suo mancato impiego nella sfida dell’Olimpico.
Già ieri, dopo la partita, molti tifosi si sono chiesti come mai Conceicao non ha giocato la sfida contro la Roma. Partito dalla panchina, in tanti si aspettavano un ingresso nella ripresa del giocatore, che con la sua rapidità avrebbe potuto creare qualche problema alla retroguardia giallorossa.
Invece, Tudor ha fatto altre scelte ed ha lasciato per novanta minuti in panchina Conceicao che, evidentemente, non ha preso bene la decisione del mister.
Ed è per questa ragione che ha pubblicato su IG un messaggio particolare, evidentemente indirizzato all’allenatore della Juventus. Ciò avrà delle ripercussioni?
La Juventus è già proiettata alla prossima sfida di campionato, in attesa di conoscere il risultato finale della partita Bologna Napoli.
Intanto, scoppia la polemica che vede protagonisti Tudor e Conceicao. Il portoghese, messo da parte dal tecnico croato, non ha preso bene l’esclusione dalla partita contro la Roma.
Ed è per questo motivo che sui social ha scritto una frase particolare che ha spiazzato anche i tifosi della Juventus.
Con l’arrivo in panchina del nuovo allenatore, alla Juventus sono cambiate tante cose. Con il passaggio al 3-4-2-1 ad avere la peggio è stato soprattutto Conceicao, visto che ora in quella posizione ha la concorrenza di Koopmeiners e Nico Gonzaelz.
Tudor ha già ribadito un concetto chiaro, visto che non vede Conceicao come quinto. Ecco perché la situazione per il portoghese si fa difficile, anche per l’eventuale riscatto che fino a poco tempo sembrava scontato.
Ecco perché questa situazione ed anche il prezzo relativo al cartellino di Conceicao, ha portato la società a valutare meglio la situazione del calciatore che rischia di terminare in anticipo l’avventura in bianconero.
Intanto, sui social Conceicao ha mostrato tutta la sua delusione dopo l’esclusione contro la Roma. Infatti, il portoghese è stato per novanta minuti in panchina.
“Tutti un giorno sapranno…”, questa la storia di Conceicao sul profilo IG con una foto della sua maglia bianconera.
Il finale di stagione sarà decisivo con la società che dovrà valutare bene se acquistare o meno Conceicao. Anche perché il rendimento del giocatore è stato compromesso, nell’ultimo periodo, anche da alcuni infortuni.
Adesso, a complicare tutto, è la scarsa fiducia di Tudor nei confronti di Conceicao e una panchina di 90 minuti contro la Roma che pesa tantissimo sul morale del giocatore, che adesso vuole recuperare terreno per tornare di nuovo protagonista.
Ten Hag può seriamente sbarcare in Serie A, dal momento che una squadra ci sta…
Svolta per il ruolo di prossimo allenatore della Roma perché ci sono delle conferme che…
Nuovo colpo dal Real Madrid per le big italiane. Ecco la mossa a sorpresa di…
Novità importanti in casa Milan per il nuovo colpo a zero: Juve superata, ecco l'innesto…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un ex campione della Serie A e…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare a partire dalla prossima estate. Spunta l'intreccio decisivo con la…