Dal+Real+Madrid+alla+Serie+A%3A+lo+manda+subito+Ancelotti
calciotacticsit
/2025/04/07/dal-real-madrid-alla-serie-a-lo-manda-subito-ancelotti/amp/
Categories: CalciomercatoNews

Dal Real Madrid alla Serie A: lo manda subito Ancelotti

Published by
Salvatore Ioime

Nuovo colpo dal Real Madrid per le big italiane. Ecco la mossa a sorpresa di Carlo Ancelotti che continua a monitorare a sua volta talenti della Serie A: l’intreccio decisivo 

Le big italiane saranno protagoniste nella prossima sessione estiva di calciomercato. Una voglia immensa di arrivare fino in fondo per dimenticare questa stagione ancora in corso. Spunta un nuovo colpo dalla Spagna: il Real Madrid lo lascerà partire in estate.

Dal Real Madrid alla Serie A: lo manda subito Ancelotti – Lapresse – calciotactics.it

 

Tanti calciatori del Real Madrid hanno vissuto una seconda carriera in Italia. Da Higuain a Callejon, solo per citarne due, che sono diventati successivamente giocatori importanti con la maglia del Napoli. Spunta una nuova mossa a sorpresa di Carlo Ancelotti: saranno due mesi decisivi per conoscere così il futuro del calciatore ‘blancos’. Conosciamo così tutti i dettagli della nuova operazione dalla Spagna: ecco la decisione a sorpresa in vista della prossima stagione.

Serie A, colpo ‘REAL’e: la mossa a sorpresa di Ancelotti

Saranno settimane intense per conoscere il futuro dopo l’addio già annunciato al Real Madrid. L’allenatore italiano dovrà prendere una nuova scelta per continuare il suo percorso alla guida delle merengues: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nuovo colpo in Serie A dal Real Madrid: l’annuncio dalla Spagna – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale todofichajes, Lucas Vazquez dirà addio a parametro zero al Real Madrid. Il club spagnolo ha deciso di non rinnovare ulteriormente il contratto del laterale spagnolo: nel corso della sua carriera ha dimostrato una professionalità fuori dal comune giocando in tante posizioni. Da esterno offensivo a terzino senza fare mai polemica: è stato un giocatore esemplare che ha scritto la storia del Real Madrid.

Il suo futuro potrebbe essere ancora in Spagna con l’esperienza al Siviglia, ma ora le big della Serie A potrebbero pensare anche al colpo a sorpresa. Saranno ore intense per conoscere così la prossima avventura di Lucas Vazquez: la sua storia d’amore con il Real si è ormai conclusa. All’età di 33 anni il terzino spagnolo ha ancora tanto da dare nel calcio internazionale: sarebbe un colpo di spessore umano e professionale.

La Serie A continua a monitorare così nuovi profili di caratura mondiale per puntellare le rispettive rose: ecco la nuova mossa decisiva per puntare in alto. Lucas Vazquez è pronto per una nuova avventura a livello internazionale: ci siamo per la prossima avventura suggestiva per terminare la sua carriera ricca di successi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, colpo in attacco a zero: Juve superata

Novità importanti in casa Milan per il nuovo colpo a zero: Juve superata, ecco l'innesto…

31 minuti ago

L’ex Serie A morto improvvisamente a 47 anni: lutto nel calcio

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un ex campione della Serie A e…

2 ore ago

Svolta Sarri, firma in Serie A: la scelta del nuovo ds

Maurizio Sarri tornerà ad allenare a partire dalla prossima estate. Spunta l'intreccio decisivo con la…

5 ore ago

Gyokeres in Serie A: colpo per lo Scudetto

In Serie A in estate potrebbe seriamente arrivare il colpo da novanta: Viktor Gyokeres dello…

15 ore ago

Milan, affondo per Maignan: il sostituto arriva dalla Serie A

L’ottima prestazione di ieri contro la Fiorentina potrebbe non bastare a Maignan per far cambiare…

21 ore ago

Fiorentina, Kean e Dodo via insieme in una big: 100MLN

La Fiorentina sta vivendo un momento straordinario in questo finale di stagione: Moise Kean e…

22 ore ago