I bianconeri potrebbero non riscattare alcuni calciatori. Tra loro rischia di esserci anche il difensore portoghese: già individuato il sostituto
La Juventus lavora per andare a individuare i giusti rinforzi per la prossima stagione. La prima scelta da fare è sicuramente quella dei riscatti. Tra i giocatori che, stando ai quotidiani, rischiano di non diventare di proprietà dei bianconeri c’è Renato Veiga. Nonostante il Chelsea non ha alcuna intenzione a puntare su di lui la prossima stagione, Giuntoli starebbe ragionando sulla possibilità di andare su profili differenti. Molto dipenderà certamente dal piazzamento in classifica e dal tecnico che siederà sulla panchina della Vecchia Signora subito dopo il Mondiale per Club.

Di certo le idee alla Continassa sono molto chiare e per il momento non si ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Si proverà fino alla fine a seguire la linea decisa dai vertici. L’obiettivo è sempre quello di andare a rinforzare la rosa nel minor tempo possibile per essere pronti da agosto a dare caccia alle prime della classe. E questo costringerà Giuntoli a dover andare a prendere un altro calciatore in caso di un mancato rinnovo di Veiga.
Calciomercato Juventus: Veiga potrebbe non essere riscattato, i dettagli
Le strade della Juventus e di Veiga potrebbero separarsi nel prossimo calciomercato. I bianconeri starebbero ragionando sulla possibilità di non andare a riscattare il calciatore per poi magari puntare su un profilo differente. Molto, come precisato in precedenza, dipenderà da come finirà il campionato e su chi si punterà in panchina. Ma c’è un profilo che potrebbe tornare in pole position per quanto riguarda la Vecchia Signora.
Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, l’Arsenal ha intenzione di cedere Kiwior nel prossimo calciomercato per risanare le casse e anche avere dei fondi ulteriori da utilizzare sul calciomercato. Non è da escludere che i bianconeri possano fare un tentativo considerato anche il fatto che parliamo di un difensore che piace tanto e da tempo alla Juventus. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e, quindi, bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Di certo Kiwior rappresenta una opportunità per la Juventus nel prossimo calciomercato. L’Arsenal potrebbe cederlo per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro. Una valutazione importante, ma non è da escludere che si possa anche arrivare ad una cifra inferiore per diversi motivi. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte della Vecchia Signora su Veiga con Kiwior che resta una pista da seguire.