Fiorentina%2C+Kean+e+Dodo+via+insieme+in+una+big%3A+100MLN
calciotacticsit
/2025/04/06/fiorentina-kean-e-dodo-via-insieme-in-una-big-100mln/amp/
Calciomercato

Fiorentina, Kean e Dodo via insieme in una big: 100MLN

Published by
Salvatore A

La Fiorentina sta vivendo un momento straordinario in questo finale di stagione: Moise Kean e Dodo possono andare via insieme in una big.

I Viola stanno portando avanto una stagione importante che può regalare grandi sogni entro la fine delle competizioni, con la Conference League che è più di un obiettivo concreto e soprattutto con il sogno Champions League che resta vivo e lo sarà fino alla fine del campionato, visti i risultati positivi che stanno susseguendosi in questo periodo.

Calciomercato Fiorentina Kean e Dodo via insieme (LaPresse) – calciotactics.it

Il futuro della Fiorentina passa anche dalle mosse di calciomercato che si metteranno in piedi nel prossimo futuro: c’è da discutere sul futuro di Kean e Dodo.

Calciomercato Fiorentina: Dodo e Kean a rischio addio?

La stagione della Fiorentina sta diventando man mano sempre più importante e i singoli sono oggi considerati calciatori davvero determinanti per la rosa di Palladino ma anche per il futuro del club che non vorrebbe privarsi dei suoi uomini migliori.

In tanti si sono messi in mostra in questa stagione con la Fiorentnia e hanno attirato gli interessi delle grandi d’Europa che sono pronte a fare importanti passi in avanti per portarli tra le proprie fila.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina a fine stagione può perdere sia Dodo che Moise Kean: ci sono le big pronte a prenderli.

Dodo e Kean nel mirino del Barcellona

La Fiorentina ha trovato una nuova coppia d’oro che sta facendo sognare un’intera città: Dodo e Kean. Anche contro il Milan sono stati decisivi con l’ennesimo assist del terzino brasiliano e l’ennesimo gol dell’attaccante italiano che hanno permesso alla squadra di fare un altro passetto in avanti in classifica.

Il Barcellona ha chiesto informazioni alla Fiorentina sia per Dodo che per Kean. Per l’attaccante italiano le sirene di mercato iniziano a risuonare in maniera molto forte e i rischi di una cessione sono ormai dietro l’angolo, anche a causa della clausola rescissoria presente nel suo contratto.

Dodo è legatissimo alla Fiorentina, è uno dei leader e dei capitani e il suo desiderio sarebbe quello di restare in Viola. Il Barcellona per acquistare entrambi dovrebbe sborsare una cifra che tocchi o superi i 100 milioni tra cartellini e ingaggi.

Kean e Dodo nel mirino del Barcellona (LaPresse) – calciotactics.it

Dodo-Barcellona: decisione della Fiorentina

Se per Moise Kean è più difficile prevedere il futuro, considerata la questione contrattuale, per Dodo è molto più semplice. L’esterno brasiliano è un pilastro per Palladino che vuole trattenerlo e renderlo sempre più centrale nel suo progetto.

Dodo vicino al rinnovo con la Fiorentina (LaPresse) – calciotactics.it

Secondo quanto riferisce laboroviola.it, Dodo è vicino a rinnovare con la Fiorentina ma anche per tutelarsi su quello che sarà il mercato. L’interesse del Barcellona è concreto ma con il rinnovo si bloccherebbe ogni possibilità.

Salvatore A

Recent Posts

Dal Real Madrid alla Serie A: lo manda subito Ancelotti

Nuovo colpo dal Real Madrid per le big italiane. Ecco la mossa a sorpresa di…

3 ore ago

Milan, colpo in attacco a zero: Juve superata

Novità importanti in casa Milan per il nuovo colpo a zero: Juve superata, ecco l'innesto…

3 ore ago

L’ex Serie A morto improvvisamente a 47 anni: lutto nel calcio

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un ex campione della Serie A e…

5 ore ago

Svolta Sarri, firma in Serie A: la scelta del nuovo ds

Maurizio Sarri tornerà ad allenare a partire dalla prossima estate. Spunta l'intreccio decisivo con la…

7 ore ago

Gyokeres in Serie A: colpo per lo Scudetto

In Serie A in estate potrebbe seriamente arrivare il colpo da novanta: Viktor Gyokeres dello…

18 ore ago

Milan, affondo per Maignan: il sostituto arriva dalla Serie A

L’ottima prestazione di ieri contro la Fiorentina potrebbe non bastare a Maignan per far cambiare…

24 ore ago