E’ tutto pronto per il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Ecco svelati gli accordi con l’allenatore, che ha già raggiunto l’intesa e accettato i termini del nuovo contratto.
I prossimi mesi saranno decisivi con il finale di stagione che segnerà il destino anche di molti allenatori, che sono ormai sulla graticola.
Molte big sono in cerca di una soluzione in vista della prossima stagione e tra i profili liberi c’è Massimiliano Allegri che è pronto a tornare in pista dopo l’addio dalla Juventus di un anno fa.
Il tecnico, che è stato cercato anche in questa stagione soprattutto da squadre arabe, è rimasto fermo in attesa di una proposta convincente dall’Italia. E questa offerta è arrivata, con Allegri che ha già chiuso l’accordo.

Per le squadre è un momento chiave della stagione. Anche per i club vale lo stesso, con le società che sono già proiettate al futuro e al prossimo campionato.
Sono questi, infatti, i mesi clou in cui si decide il futuro dei giocatori e anche degli allenatori. Sono tutti sotto esame, soprattutto in alcune realtà particolari, dove si vivono dei momenti assai difficili e complessi.
Allegri sta tornando? Ecco tutti i dettagli
Emergono delle indiscrezioni relative al futuro di Massimiliano Allegri, che è molto chiacchierato nell’ultimo periodo. L’allenatore, infatti, è in cerca di una squadra per la prossima stagione.
La fumata bianca, secondo i ben informati, è già arrivata con il tecnico che si prepara a tornare in Serie A.
Una grande sfida per Allegri che ha tutte le motivazioni per fare bene, in un contesto particolare che però può esaltare le sue doti. Ecco tutti i dettagli.

Allegri Milan: tutto fatto, l’annuncio
Fabio Ravezzani, direttore del Gruppo Mediapason, attraverso il suo profilo X ha lanciato la notizia relativa al ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.
Secondo il giornalista, l’ex Juventus ha già raggiunto l’intesa con il prossimo club.
“Abbiamo ricevuto un’indiscrezione molto attendibile secondo il quale Allegri ha già un accordo di massima con il Milan. L’avrebbe confidato lo stesso allenatore”.
Ci sono tutti i presupposti, quindi, per la nomina di Allegri come prossimo allenatore del Milan. A prescindere da chi sarà il nuovo ds, la società ha già sciolto i dubbi riguardo il tecnico che dovrà guidare il prossimo progetto tecnico.
