Il futuro del tecnico sembra essere praticamente deciso. È pronto un contratto fino al 2027 e la firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni
Il valzer delle panchine deve ancora iniziare, ma le indiscrezioni e le ipotesi non si fermano. Tra i nomi che nei giorni scorsi sono ritornati a far parlare c’è anche quello di Marco Baroni. Le ultime prestazioni della Lazio non sono state ritenute all’altezza e per questo motivo in molti hanno ipotizzato un suo esonero oppure una separazione al termine della stagione. Rottura che potrebbe portare il tecnico magari a dare il via ad una nuova avventura.

Secondo le informazioni de La Repubblica, per Baroni ci sono delle novità molto importanti. Il futuro del tecnico è praticamente deciso e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle novità importanti. Stando alle indiscrezioni che sono uscite, per l’attuale allenatore della Lazio è pronto un contratto fino al 2027. Un accordo che quindi, a meno di clamorose novità, lo dovrebbe far stare in panchina per il prossimo biennio.
Serie A, è fatta per Baroni: i dettagli dell’accordo
Nonostante un periodo davvero molto complicato, Baroni continua ad essere un tecnico che ha dimostrato qualità. Su di lui hanno messo gli occhi diverse big, ma per il momento la priorità è quella di chiudere nel migliore dei modi l’anno e solo successivamente si proverà a capire quali saranno le sue mosse.
Stando al quotidiano italiano, la Lazio non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio tecnico tanto da aver messo sul tavolo il rinnovo fino al 2027. Un prolungamento che rappresenterebbe una sorta di fiducia nei confronti del tecnico nonostante una stagione davvero molto complicata soprattutto in questo momento. Naturalmente Baroni ad oggi ha come intenzione quella di chiudere al meglio l’anno e solamente al termine della stagione si siederà al tavolo per capire meglio cosa potrà succedere.

La Lazio, a quanto sembra, non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio allenatore. Per Baroni è pronto un contratto fino al 2027 con l’obiettivo di continuare il progetto iniziato ormai da qualche mese. Non sarà semplice considerato che ad oggi i risultati non premiamo assolutamente i biancocelesti. Ma Lotito ha sempre confermato la fiducia nel suo allenatore ed il prolungamento rappresenta una possibilità molto importante. Per adesso siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.