I bianconeri iniziano a programmare con attenzione il futuro e la conferma del tecnico non è da escludere. Intanto c’è una novità per il difensore
È una Juventus pronta a programmare sin da ora la prossima stagione. Il quarto posto resta un obiettivo per i bianconeri e la priorità del finale di stagione. Ma Giuntoli sin da ora sta iniziando a muoversi in ottica luglio. Naturalmente dipenderà molto anche da come andrà la questione tecnico. La conferma di Tudor non è da escludere a priori anche se, almeno per il momento, si aspetta la fine della stagione per capire meglio quali allenatori potranno essere sondati. Il sogno resta Antonio Conte e anche in quel caso c’è da aspettare.

Intanto, però, la Juventus è pronta a muoversi sul calciomercato e potrebbe già nelle prossime settimane sondare il terreno per un giocatore. Secondo le informazioni di todofichajes.com, Tudor avrebbe dato il suo via libera a questa operazione e quindi non è da escludere che si possa fare un tentativo a prescindere da chi ci sarà in panchina. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e un quadro più chiaro lo si avrà a breve.
Calciomercato Juve: colpo dal Barcellona, i dettagli
La Juventus guarda in casa Barcellona per andare a rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere un quadro più chiaro. Ma l’intenzione dei bianconeri è comunque quella di fare a prescindere un tentativo per capire eventualmente la fattibilità di questo colpo.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, la Juventus continuerebbe a seguire da vicino Araujo del Barcellona. Nonostante il rinnovo fino al 2031, non è da escludere una sua partenza nel prossimo calciomercato. Entro il 15 luglio ci sarà la possibilità di prenderlo attraverso una clausola rescissoria di 70 milioni di euro. Ma i bianconeri puntano ad acquistarlo ad una cifra assolutamente inferiore e per questo motivo ci vorrà del tempo prima di chiudere l’operazione Araujo per la Vecchia Signora.

Su Araujo ci sarebbe anche il placet da parte di Tudor. Il tecnico avrebbe individuato nel difensore il giusto rinforzo per il suo reparto arretrato. Naturalmente il nome del centrale non è nuovo e quindi la Juventus è pronto a prenderlo a prescindere da chi ci sarà in panchina. Poi sappiamo che il calciomercato è molto lungo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ma la Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire Araujo dopo non aver chiuso l’operazione a gennaio