Infortunio grave, Champions finita: cambia anche il mercato

Arrivano brutte notizie prima di una grande sfida come quella dell’andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter con un altro infortunio.

Momento complicato che può seriamente danneggiare la squadra in vista delle ultime partite stagionali che rischiano di essere decisive per come possono andare le cose. Perché in questo momento bisogna fare i conti con quella che è una situazione più che complicata per la società visti i tanti infortuni che si sono accumulati proprio nel momento decisivo dell’annata.

Il club spera di poter arrivare fino in fondo e potersi giocare tutte le competizioni al meglio con la volontà di alzare più di un trofeo. Ma le cose in questo momento c’è più di un intoppo che può seriamente complicare le cose per il club.

Infortunio calciatore in barella
Infortunio grave, Champions finita: cambia anche il mercato (Lapresse) – calciotactics.it

Prima della grande sfida di Champions League che arrivano conferme riguardo un pessimo momento dal punto di vista degli infortuni che sono arrivati e che complicano tutto. In questo momento bisognerà capire come andare avanti al meglio per la società che non avrà tutta la rosa a disposizione per la doppia sfida Inter-Bayern Monaco, anzi saranno diverse le assenze di livello che ci saranno.

Infortunio prima di Bayern Monaco-Inter: stagione finita

Un vero disastro quello che è accaduto nelle ultime ore con un altro giocatore che si è dovuto fermare a sorpresa proprio qualche giorno prima dell’andata dei quarti di finale di Champions Bayern Monaco-Inter e c’è ora la triste conferma riguardo l’entità dell’infortunio che terrà fuori il giocatore più a lungo del previsto.

Bastoni Musiala
Disastro prima di Bayern-Inter: stagione finita (Lapresse) – calciotactics.it

E’ un pessimo momento ora per il Bayern Monaco con l’infortunio di Jamal Musiala che subito si era percepito fosse più grave del previsto. La conferma adesso è arrivata perché proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia da parte di Sky Sport Germania che ha comunicato quelli che saranno i tempi di recupero di Musiala.

Jamal Musiala non ci sarà per Bayern Monaco-Inter tra andata e ritorno, ma in realtà sono tante altre le partite che dovrà saltare il talento tedesco. Perché secondo Sky Germania il giocatore è costretto a stare fuori per almeno un paio di mesi e questo vuol dire che la sua stagione rischia di essere già conclusa in anticipo

Tanti altri i giocatori infortunati che salteranno Bayern Monaco-Inter con la triste conferma arrivata proprio negli ultimi giorni per il club tedesco che ha perso giocatori importanti come Davies, Musiala, Neuer e forse anche Kane.

Musiala oggetto di desiderio di tanti club in giro per il mondo con questo infortunio potrebbe far cambiare totalmente le scelte strategiche dei club per la prossima estate.

Gestione cookie