Non è stato ancora preso il sostituto vero di Kvara e il Napoli, in estate, ha il grande colpo in programma.
Vale 60 milioni, in una situazione che ad oggi è disastrosa al Tottenham che sta vivendo, in Premier League, quello che è uno degli anni peggiori degli ultimi dieci o vent’anni probabilmente della sua storia. E questo, inevitabilmente, vedrà le diverse cessioni – anche importanti – a fine stagioni.

Cessioni dagli Spurs che obbligano la Serie A ad approfittarne. E oltre al Milan, sarebbe venuta fuori l’opzione anche da parte del Napoli per il gran colpo dal Tottenham che non riguarda più Werner, calciatore scartato dalle idee di Manna.
Calciomercato Napoli: il sostituto di Kvaratskhelia dagli Spurs
A distanza di sei mesi dall’addio di Kvaratskhelia, in estate, il primo colpo del Napoli sarà indirizzato sul vero sostituto proprio del georgiano. Noah Okafor non basta e il Napoli, alla fine di questa stagione, probabilmente non lo riscatterà, andando a spendere una cifra importante su un altro innesto e rispedendo indietro, al Milan, proprio il giocatore svizzero.
Stesso Milan col quale il Napoli, probabilmente, si dovrà dare battaglia per il colpo dalla Premier League.
Sia Napoli che Milan, con Manna al momento in vantaggio sulla sua posizione, sono intenzionate a prendere l’esterno del Tottenham che, da Londra, hanno già fatto sapere che non sarà ceduto per meno di 60 milioni di euro. L’esterno e gioiello degli Spurs può finire in Serie A e il Napoli lo ha come obiettivo per il futuro con i soldi incassati per Kvara.

L’annuncio dall’Inghilterra sul colpo del Napoli
A riportare la notizia sul colpo per il Napoli sono i media di Give Me Sport, che hanno annunciato quello che sarà l’addio al Tottenham a fine stagione. Per circa 60 milioni, infatti, l’ex Juventus potrebbe far ritorno in Italia. Per giocare al Milan che sarà – da capire se sarà confermato però – di Fabio Paratici oppure al Napoli, che anticiperebbe proprio i rossoneri sul colpo Dejan Kulusevski, per dare ad Antonio Conte il sostituto vero di Kvara dopo metà stagione senza il georgiano.
Napoli: l’alternativa davanti per il dopo Kvaratskhelia
A prescindere se sarà o meno Kulusevski il sostituto diretto di Kvaratskhelia, il Napoli ha diverse idee per sistemare le cose davanti. Ciò che è certo è che prenderà un calciatore importante, al fine proprio di accontentare Conte dopo quanto accaduto a gennaio, con l’addio per il PSG che non ha visto un vero sostituto se non nell’ultimo giorno di mercato quanto è arrivato Okafor in prestito dal Milan. L’alternativa, a cifre analoghe, porta alla clausola da 52 milioni per Moise Kean. Ma a quel punto sarà variante tattica, con il 3-5-2 che prenderebbe forma per Kean alle spalle di Lukaku.