La dirigenza nerazzurra non vede l’ora di chiudere nuovi colpi per Simone Inzaghi. L’ultima mossa dal Portogallo: ecco la svolta in casa Inter
Saranno mesi di programmazione totale in casa Inter per una nuova svolta decisiva. Il presidente dei nerazzurri, Beppe Marotta, ha intenzione di allestire una rosa super competitiva da affidare a Simone Inzaghi dopo il percorso di crescita davvero eccellente. Tutto può cambiare improvvisamente: ecco la nuova idea di mercato proveniente dal Portogallo.
L’Inter è pronta a sognare in grande in vista della prossima stagione a partire dal Mondiale per club. Spunta un nuovo talento portoghese nel mirino del presidente Beppe Marotta: la nuova idea per incrementare il tasso tecnico della rosa nerazzurra. Tutto può cambiare improvvisamente con l’intreccio decisivo dal Portogallo. Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici continuando a puntare in alto tra campionato e coppe europee per non tralasciare la nuova competizione del Mondiale per club.
Saranno mesi intensi per programmare il futuro della squadra nerazzurra che intende puntare a numerosi traguardi molto ambiti. Il primo obiettivo è la conquista della Champions League per tornare a regalare il Triplete ai tifosi nerazzurri.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter ha messo nel mirino il talentuoso giocatore portoghese del Famalicao, Gustavo Sa, classe 2004. Dopo le giovanili del Porto, è volato nel club portoghese per essere protagonista in Prima squadra con il debutto ufficiale. Ora le big europee hanno messo gli occhi su di lui: è arrivata la svolta decisiva.
Saranno mesi di programmazione costante in casa nerazzurra per ambire a grandi palcoscenici. L’Inter sarà protagonista ancora sul fronte calciomercato: ecco la nuova idea per svoltare definitivamente. Un momento decisivo per chiudere subito il colpo dal campionato portoghese anticipando di fatto le altre big europee.
Una nuova mossa strategica di calciomercato per mettere a segno subito il colpo dal Portogallo. Ecco l’idea suggestiva con Gustavo Sa, che è pronto a compiere il definitivo salto di qualità: il presidente Beppe Marotta ha intenzione di regalare nuovi talenti preziosi a Simone Inzaghi.
Mesi intensi per arrivare così alla chiusura definitiva dal Portogallo: l’Inter intende fare sul serio per ridurre il gap sempre di più con le altre big europee. Finalmente ci siamo per sognare in grande: l’allenatore nerazzurro non vede l’ora di terminare alla grande la stagione per poi pensare a quella successiva.
Carlo Ancelotti in maniera ormai inevitabile è pronto a salutare il Real Madrid e la…
Importanti novità sul futuro del club italiano. Emergono i dettagli di questo accordo milionario con…
Tare non vede l'ora di iniziare una nuova avventura con il Milan. Spunta il triplo…
Un colpo di scena davvero inaspettato che cambia tutto per l'allenatore italiano che continua a…
Pep Guardiola ha un legame speciale con i top club della Serie A. Ora potrebbe…
Skriniar non vede l'ora di tornare in Serie A con un nuovo progetto avvincente. Spunta…