In maniera del tutto inattesa arriva adesso un importante colpo di scena nel futuro di Mohamed Salah. L’egiziano, infatti, fa i conti con una svolta per il suo ritorno in Serie A, dal momento che sta per firmare. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei calciatori più forti della storia del calcio africano, dal momento che ha raggiunto delle fette incredibili. Ed anche inimmaginabili ad inizio carriera, dal momento che ha dimostrato di sapersi mettere in discussione e di sapere come migliorare i propri difetti. Quando è arrivato in Serie A, alla Fiorentina ed alla Roma poi, creava tanto ma sotto porta era ancora un diamante grezzo. In Inghilterra, invece, è diventato letale ed infallibile, arrivando ad avere dei numeri da grande, grandissimo centravanti. Pur giocando largo a destra.

Con il contratto con il Liverpool in scadenza questa estate, da diverso tempo si sta vociferando in maniera importante di un ritorno di Mohamed Salah in Serie A. Ovviamente ha lasciato il segno e poterlo tesserare praticamente a costo zero è una occasione davvero da cogliere al volo. In tal senso, arriva una svolta non di poco conto. Il calciatore, infatti, sta per firmare e si tratta di un colpo di scena non di poco conto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Salah torna in Serie A? Colpo di scena ed accelerata improvvisa
Tra le squadre più interessate al calciatore ex Roma e Fiorentina c’è sicuramente l’Inter, che da diversi media internazionali è stata accostato a questo calciatore dal valore tecnico e tattico davvero incredibile. E’ ancora oggi uno degli esterni più prolifici su scala mondiale. In tal senso, però, ora arriva una svolta. Stando a quanto raccontato da Foot Mercato, infatti, Mohamed Salah sta per rinnovare il suo contratto con il Liverpool in maniera del tutto inattesa.

Nei mesi scorsi ci sono state delle pesanti schermaglie che avevano fatto pensare ad un addio praticamente a tutti, ma adesso le parti si sono avvicinate tantissimo ed ora pare che sia tutto deciso per prolungare il suo contratto in scadenza a giugno del 2025. Niente da fare, dunque, per Mohamed Salah in Serie A o in Arabia Saudita, dal momento che il fantasista egiziano è pronto a restare in Premier League ed a prolungare la sua storia d’amore e di gol del Liverpool, che dura ormai da 8 anni. Probabile, dunque, a questo punto, che Mohamed Salah possa finire la sua carriera ai Reds, dove è un idolo indiscusso per tutto Anfield.