Juve%3A+sacrificato+Vlahovic%2C+il+nuovo+bomber+arriva+dalla+Germania
calciotacticsit
/2025/04/03/juve-sacrificato-vlahovic-il-nuovo-bomber-arriva-dalla-germania/amp/
Calciomercato

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania

Published by
Francesco Spagnolo

I bianconeri potrebbero cambiare molto la prossima estate. E, in caso di cessione del serbo, il nuovo attaccante potrebbe arrivare dalla Bundesliga

È un momento di riflessione in casa Juventus. La priorità in questo momento per i bianconeri è quella di chiudere al quarto posto e fare un ottimo Mondiale per Club. Una volta terminata la stagione, la Vecchia Signora penserà al futuro. Si vedrà se continuare con Tudor oppure andare su un nome differente e successivamente si ragionerà sui giocatori. Tra i nomi che potrebbero partire c’è sicuramente Vlahovic. Al momento la trattativa per il rinnovo è ferma e senza prolungamento il serbo sembra essere sempre più probabile la sua cessione visto il contratto in scadenza nel 2026.

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania (Lapresse) – calciotactics.it

La cessione di Vlahovic e l’eventuale mancata conferma di Kolo Muani costringerà la Juventus ad andare a prendere un nuovo attaccante. Sono diversi i nomi accostati al club dei bianconeri, ma attenzione ad un profilo che sta facendo molto bene in Bundesliga. Si parla di una valutazione di circa 60 milioni di euro e vedremo cosa succederà nelle prossime settima e se i tedeschi faranno un tentativo per andare a prendere il calciatore.

Calciomercato Juventus: colpo in attacco, i dettagli

La Juventus è pronta a regalarsi un nuovo attaccante. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League. Senza il quarto posto, i bianconeri dovranno rivoluzionare quasi definitivamente la rosa e difficilmente faranno investimenti importanti. Ma se il traguardo dovesse essere raggiunto, allora non è da escludere che si decida di puntare su un calciatore di assoluto livello per alzare ancora di più il livello della rosa.

Secondo le informazioni di tmw, Ekitike sta facendo molto bene con l’Eintracht Francoforte con 19 gol in totale. Un numero importante e che sta attirando l’attenzione di molti club di Premier League. La Juventus potrebbe farci un pensierino soprattutto in caso di partenza di Vlahovic. La valutazione del club tedesco si aggira intorno ai 60 milioni di euro e per questo motivo la partenza del serbo potrebbe finanziare il colpo.

Calciomercato Juventus: colpo in attacco, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus pensa a chiudere al meglio la stagione e solo successivamente si penserà al calciomercato. Ekitike potrebbe diventare un obiettivo in caso di partenza di Vlahovic e mancata conferma di Kolo Muani in squadra. Ad oggi non si hanno certezze e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in casa della Vecchia Signora.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Serie A: svolta Italiano, firma fino al 2027

L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…

33 minuti ago

Il sostituto di Kvara arriva dalla Juve: Manna pronto alla beffa

Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…

2 ore ago

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

5 ore ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

15 ore ago

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

21 ore ago

Serie A, colpo Dovbyk: il nuovo allenatore ha già dato il “via libera”

In Serie A potrebbe vedersi ancora Dovbyk, ma non più alla Roma, a causa del…

22 ore ago