Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all’occasione che si presenta in Serie A, potrebbe arrivare dalla Juventus.
Noah Okafor non basta al Napoli. Non sarà riscattato lo svizzero dal Milan e le cose con lo United sarebbero finite per l’ipotesi Garnacho, col calciatore argentino che potrebbe seguire le orme di Antony e accordarsi in Liga, come successo già per il brasiliano che al Real Betis pare rinato.

A distanza di mesi, il Napoli prenderà il vero sostituto di Kvaratskhelia e stando a ciò che svelano da La Gazzetta dello Sport, l’occasione a sorpresa potrebbe spuntare proprio dalla Juventus, che non tratterrà né Conceicao né Kolo Muani.
Calciomercato Napoli: il sostituto di Kvara dalla Juve
L’unico neo in una stagione splendida vissuta al Napoli, è rappresentato proprio dall’addio del georgiano mai veramente rimpiazzato. E se avesse avuto Kvara o un degno sostituto sulla corsia di David Neres? È questo l’interrogativo nell’ambiente Napoli, in merito al sorpasso che si è vissuto da parte dell’Inter, proprio da quando Kvara è andato via da gennaio in poi.
Nella baraonda dei risultati non trovati tra febbraio e marzo, ci è finita la posizione di David Neres che da infortunato, ha lasciato un posto vacante in avanti e che ha visto infatti, il Napoli riprendersi, proprio nella sfida contro il Milan.
In estate sarà d’obbligo prendere un esterno, proprio nella posizione lasciata da Kvara e che vede il solo Neres come protagonista in avanti, visto che di Okafor, Antonio Conte, non si fida. E l’occasione, a sorpresa, può arrivare dalla Juventus: Conceicao non sarà riscattato, Kolo Muani sarà rispedito indietro dopo il prestito. La Champions League può contare su ciò che succederà tra Napoli e Juve sul mercato.
Napoli, affare da 30 milioni dalla Juve: Manna può beffare Giuntoli
Può beffare Giuntoli, Giovanni Manna, per il calciomercato del Napoli. Perché, come fanno sapere da La Gazzetta dello Sport, la Juve non potrà riscattare Conceicao, così come non potrà rinnovare il prestito di Randal Kolo Muani, non potendolo rifinanziare a causa del piazzamento in Champions League, che rischia di non arrivare. È per questo che, dovendo sostituire Kvara, l’occasione potrebbe arrivare per i 30 milioni che il Porto chiederebbe per Francisco Conceicao che ha convinto sì la Juve, ma non ad ogni costo.

Kolo Muani è più complicato: dove giocherà nel 2026
Più complicata la pista che porta invece a Kolo Muani che, così come per la Juve, per il Napoli sarebbe complessa come operazione, sia in prestito di nuovo che a titolo definitivo. Per questo, l’unica occasione realizzabile e pista percorribile, porterebbe al fuoriclasse portoghese che, in Serie A, vorrebbe restarci dopo il suo arrivo a Torino.