Milan%3A+colpo+in+attacco%2C+arriva+con+De+Zerbi
calciotacticsit
/2025/04/02/milan-colpo-in-attacco-arriva-con-de-zerbi/amp/
Calciomercato

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

Published by
Francesco Spagnolo

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco potrebbe arrivare un suo ex giocatore

Il Milan è pronto a rivoluzionare la rosa. In questo momento le priorità sono rappresentate da direttore sportivo e allenatore. In questo caso le scelte sembrano essere indirizzate. Fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere, ma Paratici e De Zerbi sono i nomi in pole position. Due profili che piacciono molto alla società anche perché parliamo di un dirigente molto esperto e di un tecnico che ha dimostrato di poter ambire a traguardi importanti.

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi (Lapresse) – calciotactics.it

E proprio De Zerbi potrebbe portare il primo colpo in casa Milan. Secondo le informazioni di todofichajes, il Marsiglia starebbe pensando ad un attaccante del Brighton proprio per accontentare il tecnico italiano. In caso di un approdo in rossonero, non è da escludere che possa chiederlo direttamente a Paratici. Si tratta di un profilo che deve ancora dimostrare di essere da grande squadra, ma il club meneghino potrebbe decidere di puntare su di lui soprattutto se non ci dovesse essere l’Europa.

Calciomercato Milan: affare con il Brighton, i dettagli

Non è assolutamente una novità che un tecnico richieda alla propria squadra un calciatore che ha già allenato. De Zerbi sarebbe pronto a fare una richiesta molto chiara al Milan: portare un giocatore che lui ha avuto al Brighton. Il Marsiglia potrebbe accontentarlo. Vedremo se sarà così anche in rossonero oppure il club meneghino andrà su obiettivi con maggiore esperienza per alzare ancora di più il livello della squadra.

Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, De Zerbi potrebbe chiedere al Milan nel prossimo calciomercato Adingra. Il 22enne ala ivoriana sta dimostrando di poter alzare ancora di più il proprio livello e il giocatore rappresenta un profilo che al tecnico bresciano piace molto. Resta da capire se Paratici riterrà l’esterno come rinforzo utile per i rossoneri oppure si deciderà di andare su profili differenti.

Calciomercato Milan: affare con il Brighton, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

Adingra è uno di quei giocatori sul quale De Zerbi ha puntato molto quando era al Brighton. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che il tecnico bresciano lo possa chiedere al Milan in caso di partenza di Leao o di qualche altro esterno. Il club inglese è pronto ad aprire alla cessione nel prossimo calciomercato e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la questione panchina del club meneghino.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Ancelotti in Serie A, svolta inattesa: l’annuncio cambia tutto

Per il ritorno in Serie A del più grande allenatore contemporaneo, almeno in termini di…

3 minuti ago

Roma, addio al calcio a fine stagione: resta in società?

Annuncio da Roma sul futuro del calciatore: ecco le ultimissime notizie in merito all'addio al…

3 ore ago

Conte firma con una big: sostituirà il suo ex allenatore

Antonio Conte è pronto a dire addio al Napoli. Accostato al Milan e alla Juventus,…

6 ore ago

Napoli: il sostituto di Kvara arriva dal Tottenham per 60 milioni

Non è stato ancora preso il sostituto vero di Kvara e il Napoli, in estate,…

7 ore ago

Mourinho nuovo allenatore: si chiude subito

L'esperienza del tecnico portoghese al Fenerbahce potrebbe essere ormai terminata. Per lui già nelle prossime…

9 ore ago

Ribaltone Milan: Tare nuovo ds, c’è già il primo acquisto

Sorpresa in casa rossonera. La candidatura sembra essere scesa nelle gerarchie di Moncada e Ibrahimovic…

10 ore ago