Juventus%2C+colpo+dal+Belgio%3A+prima+beffa+per+Paratici
calciotacticsit
/2025/04/02/juventus-colpo-dal-belgio-prima-beffa-a-paratici/amp/
News

Juventus, colpo dal Belgio: prima beffa per Paratici

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo affare in casa Juventus per superare la concorrenza del Milan. Paratici diventerà il nuovo ds dei rossoneri: spunta la prima beffa per l’ex bianconero

Un colpo per rinforzare le corsie esterne della Juventus: spunta un nuovo affare in Serie A dal Belgio, Milan subito anticipato per la prossima stagione. Conosciamo gli ultimi dettagli della futura operazione in casa bianconera, ecco tutta la verità.

Juventus, colpo dal Belgio: prima beffa a Paratici – Lapresse – calciotactics.it

 

Ancora aria di rivoluzione in casa bianconera. La Juventus dovrà allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione dopo le delusioni degli ultimi mesi. Pochi giorni fa è arrivato l’esonero di Thiago Motta: la scelta di puntare sull’ex allenatore del Bologna non ha assolutamente pagato. Tudor si giocherà la panchina del futuro in vista dei prossimi mesi fino al Mondiale per Club: tutto può cambiare ancora clamorosamente in casa Juventus.

Juventus, nuovo affare in difesa: la spunta sul Milan

La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta per regalare nuovi successi ai tifosi della Juventus. Spunta un nuovo affare dal Belgio per rinforzare le corsie laterali: conosciamo gli ultimi dettagli svelati pochi minuti fa.

Juventus, nuovo colpo in difesa: la spunta sul Milan – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è pronta a sostituire subito Cambiaso destinato alla Premier League. Nel mirino dei bianconeri c’è Maxim De Cuyper, terzino sinistro del Club Bruges e della Nazionale belga, accostato a lungo anche al Milan. Prima beffa a Fabio Paratici che diventerà il nuovo direttore sportivo dei rossoneri, stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Milano.

Tutto ruoterà intorno al futuro di Andrea Cambiaso, accostato già a lungo al Manchester City a gennaio. Il terzino della Nazionale italiana ha optato per la permanenza, ma in estate potrebbe arrivare subito l’addio con la Juventus. Un momento decisivo per puntare in alto rivoluzionando l’attuale rosa bianconera.

Saranno ore decisive in casa Juventus per chiudere subito l’affare a sorpresa. Il Milan dovrà risolvere prima i vari conflitti societari per poi programmare la prossima stagione: il club bianconero vuole subito approfittarne in vista del futuro. De Cuyper, classe 2000, può vantare già una grande esperienza a livello internazionale: è subito pronto per il definitivo salto di qualità.

Novità importanti per puntare subito in alto: la Juventus vuole subito chiudere il colpo in difesa per anticipare le big d’Europa. Un nuovo affare per sognare nuovamente lo Scudetto: ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

1 minuto ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

11 ore ago

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

16 ore ago

Serie A, colpo Dovbyk: il nuovo allenatore ha già dato il “via libera”

In Serie A potrebbe vedersi ancora Dovbyk, ma non più alla Roma, a causa del…

17 ore ago

Emre Can firma gratis in Serie A: la nuova squadra

Una nuova occasione in Serie A per Emre Can. Si libererà a parametro zero dal…

20 ore ago

FPF, mercato bloccato per una big: il duro comunicato

Un nuovo attacco diretto nei confronti del presidente di una big. Spunta il comunicato della…

20 ore ago