FPF%2C+mercato+bloccato+per+una+big%3A+il+duro+comunicato
calciotacticsit
/2025/04/02/fpf-mercato-bloccato-per-una-big-il-duro-comunicato/amp/
Categories: News

FPF, mercato bloccato per una big: il duro comunicato

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo attacco diretto nei confronti del presidente di una big. Spunta il comunicato della Liga che vuole vederci chiaro: ecco la verità dell’ultim’ora

La Liga ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo comunicato per attaccare il top club europeo in vista del fair play finanziario. Ancora un duro attacco per una big che non avrebbe rispettatto alcuni paletti per l’iscrizione alcuni calciatori di livello internazionale. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore: l’ultim’ora in casa della big spagnola ha messo nuovamente in apprensione i tifosi.

FPF, nuovo attacco diretto: duro comunicato – Lapresse – calciotactics.it

 

Un nuovo comunicato pesante da parte della Liga. Ancora nel mirino il Barcellona con il presidente Laporta accusato di non rispettare il fair play finanziario. Nelle prossime ore la Liga vorrà vederci chiaro per arrivare così subito alla verità: scopriamo gli ultimi dettagli provenienti dalla Spagna.

Barcellona, il comunicato della Liga: la verità

Una nuova situazione negativa si è venuta a creare in casa blaugrana. Spunta l’ultim’ora clamorosa in casa Barcellona: il comunicato della Liga ha scoperto ancora una volta le carte per il club catalano. Ecco la mossa a sorpresa in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Liga, attacco diretto al presidente Laporta: il comunicato – Lapresse – calciotactics.it

 

Ancora un attacco diretto nei confronti del club blaugrana. Nel mirino le cessioni dei palchi vip nel Camp Nou Spotify che hanno dato il via libera per l’iscrizione nella lista di Dani Olmo e Pau Victor. Secondo i documenti letti dalla Liga, non vi è alcuna traccia nelle note finanziarie del Barcellona. Ora i revisori dei conti dovranno fare chiarezza per la pratica messa in atto dal presidente Laporta, accusato ancora una volta di non aver rispettato il fair play finanziario.

Un nuovo sistema da rivedere per iscrivere i nuovi calciatori anche in estate. Il calciomercato del Barcellona è stato sempre ricco di colpi di scena negli ultimi mesi. I problemi finanziari hanno messo in difficoltà la squadra blaugrana, che ha ritrovato in rosa un talento come Lamine Yamal che ha conquistato già il mondo intero. In estate potrebbe arrivare una nuova rivoluzione, ma tutto va rivisto per continuare il percorso di crescita.

Il tutto sarà segnalato agli ordini competenti per arrivare così alla soluzione definitiva. Il Barcellona rischia così una nuova sanzione da parte della Liga anche per la prossima campagna acquisti. Nei prossimi mesi si conoscerà tutta la verità: ancora un nuovo allarme dalla Spagna.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania

I bianconeri potrebbero cambiare molto la prossima estate. E, in caso di cessione del serbo,…

3 ore ago

Serie A: svolta Italiano, firma fino al 2027

L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…

4 ore ago

Il sostituto di Kvara arriva dalla Juve: Manna pronto alla beffa

Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…

5 ore ago

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

8 ore ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

18 ore ago

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

24 ore ago